Preacher Stagione 3: la data della premiere e nuove immagini

AMC ha diffuso la data di partenza per la terza stagione di Preacher, la serie televisiva tratta dal fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon con protagonista Dominic Cooper. E per farlo ha accompagnato l’annuncio con tre nuove immagini promozionali.

La nuova stagione di Preacher prenderà il via sul canale il prossimo 24 giugno, domenica alle 10PM, con Prime Video pronto a portarla quanto prima anche qui in Italia. Come le precedenti, anche questa season 3 sarà composta da 10 episodi e vedrà la comparsa di numerose new-entry, tra cui l’Alto Padre D’Aronique (Jonny Coyne) e il vampiro Eccarius (Adam Croasdell).

Ripartendo dal finale dello scorso anno, Jesse Custer e Cassidy arrivano con il corpo di Tulip in un posto in cui Jesse giurò che non sarebbe mai tornato. D’altronde però, con le loro opzioni limitate, non aveva molte altre scelte se non quella di tornare ad Angelville per cercare l’aiuto della sua contorta Nonna.

Basata sul discusso e popolare franchise a fumetti omonimo degli anni ’90, “Preacher” creato da Garth Ennis e Steve Dillon è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper) un predicatore in conflitto di una piccola cittadina del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare un potere davvero fuori dal comune. Jesse, la sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) si imbarcheranno in un viaggio verso, letteralmente, Dio.