Primo trailer ufficiale per Legion!

0

In pieno clima San Diego Comic-Con arriva il primo trailer di Legion, la prima serie televisiva sull’universo X-Men nata dalla collaborazione fra Fox e Marvel. Destinata al canale FX e prodotta da Noah Hawley (Fargo), Legion racconterà le vicende di David Haller (Dan Stevens), mutante schizofrenico dalle incredibili capacità.

Le voci nella sua testa sono dovute ai suoi poteri o David è davvero diventato pazzo? In 8 episodi la serie cercherà di darci una visione più ampia del mondo X-Men presentando questo singolare personaggio che nei fumetti Marvel Comics altri non è che il figlio di Charles Xavier, il Professor X.

La serie verrà trasmessa in contemporanea sul canale televisivo Fox in ben 125 paesi al mondo.

[su_box title=”Legion” box_color=”#fb000f” radius=”0″]Legion

Sin da quando era un teenager, David ha lottato con la sua insanità mentale. Diagnosticata come schizofrenia, David è entrato e uscito da ospedali psichiatrici per anni. Ma uno strano incontro con un paziente lo porterà a rendersi conto della possibilità che le voci e le visioni nella sua testa siano effettivamente reali.

Legion è il nuovo progetto TV Marvel sviluppato da Noah Hawley per il canale FX. Nel cast Dan Stevens, Aubrey Plaza, Jean Smart, Rachel Keller, Jeremie Harris, Amber Midthunder,Katie Aselton e Bill Irwin.
[/su_box]


Condividi.

Leave A Reply