Promo e immagini inedite dalla seconda stagione di Supergirl!

0

Il 10 ottobre Supergirl farà il grande salto, passando dalla NBC alla The CW. E per l’occasione la Ragazza d’Acciaio verrà accompagnata dal suo ben più famoso cugino: Superman (Tyler Hoechlin).

Kara Danvers (Melissa Benoist) dovrà quindi accogliere il kryptoniano a National City, e come dimostrano queste foto, dovrà introdurlo nel DEO scatenando non poche tensioni con Hank Henshaw (David Harewood).

Il suo alter-ego Clark Kent farà inoltre un salto alla CatCo e ci sarà spazio anche per la new-entry Lena Luthor (Katie McGrath).

[su_box title=”Supergirl” box_color=”#0084ff” radius=”0″]Supergirl

Nella seconda stagione Kara ha lasciato il suo lavoro sicuro come assistente di Cat Grant per cercare di capire cosa vuole davvero, mentre nei panni di Supergirl continua a lavorare per il DEO proteggendo i cittadini di National City e cercando Jeremiah e il Cadmus. Lungo la strada farà squadra con Superman per combattere nuovi villains, mentre cerca di bilanciare la sua vita privata e la sua vita da supereroina.

Supergirl è una serie televisiva DC Comics dalla prossima stagione in onda su The CW. Lo show vede protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, David Harewood, Chyler Leigh, Chris Wood e Jeremy Jordan.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply