Primo promo per il pilot di Krypton, serie DC Comics firmata Syfy

0

E’ arrivato in rete il primo trailer del nuovo progetto DC Comics firmato Syfy intitolato Krypton, e ovviamente basato sulle origini di colui che un giorno sarà ricordato come Superrman.

La serie televisiva realizzata con il contributo di David S. Goyer, sceneggiatore di L’Uomo d’Acciaio, sembra che avrà molto in comune con il film firmato da Zack Snyder.

Sebbene non sia stata ancora ufficialmente ordinata per la prossima stagione televisiva, dal trailer il progetto appare ben definito e all’altezza degli altri show in onda sul canale.

Con protagonisti Cameron Cuffe e Georgina Campbell, Krypton racconterà le vicende di Seg-El, futuro nonno di Kal-El, e del suo amore proibito con Lyta Zod.

Da Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della Leggenda di Superman, quando il Casato degli El veniva ostracizzata e disprezzata. Questo drama segue il nonno dell’ Uomo D’Acciaio mentre cerca di portare speranza e uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta in rovina in uno degno di portare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.


Condividi.

Leave A Reply