Svelati i personaggi protagonisti dello show comedy New Warriors!

0

Recentemente è stata annunciata la nuova serie comedy New Warriors, con Freeform pronta a trasmettere dieci episodi da 30 minuti l’uno durante la prossima stagione televisiva.

A parte il fatto che Squirrel Girl sarebbe stata una delle protagoniste, e che lo show avrebbe visto Kevin Biegel come produttore esecutivo, poco e nient’altro era emerso riguardo il progetto.

Oggi invece sono state diffuse le descrizioni dei sei personaggi che andranno a comporre il cast di New Warrios!

new warriors freeform

  • Doreen Green (Squirrel Girl)

Una fangirl e il meraviglioso “cuore dello show” con abilità acrobatiche, forza superumana e la capacità di parlare con gli scoiattoli. E infatti sarà accompagnata dalla sua spalla, il piccolo Tippy Toe. E’ forte, energica, ottimista, una leader nata, ma anche lei nasconde qualche segreto.

  • Craig Hollis (Mister Immortal)

Il combinaguai della squadra è un ragazzo che non può morire, almeno stando a quanto lui dice. Gran seduttore, arrogante e scontroso, non ha alcuna fretta di allenarsi per diventare eroe.

  • Dwayne Taylor (Night Thrasher)

Il tizio mascherato che è diventato celebre su YouTube pur non avendo alcun superpotere. Nonostante i suoi genitori furono uccisi quando lui era solo un bambino, il suo timore più grande è che le persone scoprano il suo status sociale (la sua famiglia è molto ricca) e perdere il rispetto ottenuto sulla strada.

  • Robbie Baldwin (Speedball)

Un ragazzo che ha passato la sua infanzia a guardare i Quinjet decollare dalla Avengers Tower, e che ama l’idea di diventare un supereroe. Ha il potere di lanciare sfere di energia cinetica, ma la sua impulsività e insicurezza rendono le sue capacità un pericolo più che una risorsa.

  • Zack Smith (Microbe)

Un ciccione ipocondriaco dal cuore d’oro e con la capacità di comunicare con i germi, il che lo rende quasi una sorta di telepate. I ragazzi della squadra cercano di supportarlo in tutto e per tutto, con l’obiettivo di migliorare la sua fiducia in sé stesso.

  • Deborah Fields (Debrii)

Una grande imbrogliona con capacità telecinetiche molto scarse. Dichiaratamente lesbica, e fiera di esserlo, è profondamente colpita da una perdita causata dall’operato dei supereroi.

Come previsto il roster di New Warriors è formato da personaggi che difficilmente avrebbero potuto ottenere appeal sul grande schermo e facilmente riproducibili in tv (ecco perché è escluso Nova). Con Squirrel Girl e Mr. Immortal lo show vedrà quindi una sorta di fusione tra quelli che su i fumetti sono i veri New Warriors e I Vendicatori dei Grandi Laghi


Condividi.

Leave A Reply