Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Annunciati i protagonisti della serie televisiva The Umbrella Academy

Dopo essere partiti con il botto comunicando la presenza di Ellen Page nello show, Netflix completa il casting principale della serie The Umbrella Academy tratta dal graphic novel di Geard Way e Gabriel Ba.

La famiglia Hargreeves, i protagonisti della storia tutti dotati di incredibili poteri, è finalmente completa. Qui di seguito l’elenco di tutti i regular dello show:

  • Tom Hopper (Black Sails) – Luther (Spaceboy)
  • Emmy Raver-Lampman (Hamilton) – Allison (Voce)
  • David Castañeda (Jane The Virgin) – Diego (Kraken)
  • Robert Sheehan (Misfits) – Klaus (Medium)
  • Aidan Gallagher  (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn) – Numero 5

The Umbrella Academy racconta le vicende di questa disfunzionale famiglia di supereroi e del loro impegno per salvare il mondo e scoprire la verità sulla misteriosa morte del loro padre adottivo, cercando in tutti i modi di mettere da parte le loro divergenze personali.

Qualche tempo fa Ellen Page è stata confermata nei panni di Vanya, meglio nota come Il Violino Bianco.

Pubblicato per la prima volta in Italia da Magic PressUmbrella Academy è recentemente tornato sugli scaffali  grazie alla Bao Publishing. Questa la descrizione con cui l’editore milanese ha presentato l’opera:

Creato da Gerard Way dei My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bá, Umbrella Academy è una serie di miniserie incentrata attorno a sette supereroi nati da un evento unico e inspiegabile e in seguito adottati da Sir Reginald Hargreeves, inventore e miliardario, “per salvare il mondo”, secondo lui. Profondo, immaginifico, denso di azione e di conflitto interiore, questo primo volume, Suite dell’Apocalisse, ha fatto capire al mondo che il musicista e cantante era più di un appassionato di fumetti. BAO Publishing propone i tre volumi della saga (l’ultimo dei quali sarà pubblicato in contemporanea con gli USA) in altrettanti eleganti, curatissimi cartonati.

 




Lascia un commento