Rahul Kohli da iZombie a Supergirl per il ruolo di Jack Spheer / Biomax!
Sta per avvenire un breve prestito di attori tra le serie The CW in quanto Rahul Kohli, membro del cast regolare di iZombie, sarà una guest-star in Supergirl nei panni di Jack Spheer alias il villain Biomax.
In questa sua versione per il piccolo schermo Jack Spheer è descritto come un carismatico genio della tecnologia che ha passato decenni a lavorare su una innovazione medica che avrebbe dovuto eliminare la maggior parte delle malattie e cambiare il mondo. Se avesse funzionato. Arriverà a National City per mostrare la sua ultima invenzione ai media, inclusi Snapper Carr e Kara Danvers. Nel frattempo troverà spazio anche per la vita privata, cercando di recuperare il rapporto con la sua ex-fidanzata Lena Luthor.
Rahul Kohli ha così commentato l’occasione di passare dal mondo Vertigo di iZombie a quello DC Comics di Supergirl:
Sono davvero contento di poter lavorare a Supergirl nei panni di Jack Spheer. Mi è stata data la chance di continuare il mio rapporto con The CW e allo stesso tempo di raggiungere il mio obiettivo di incontrare un kryptoniano.
Rahul Kohli e il personaggio di Jack Spheer debutteranno nell’episodio 18 della seconda stagione intitolato “Ace Reporter“.