Annunciato il restante cast della miniserie The Inhumans!

Annunciato il restante cast della miniserie The Inhumans!

Con un annuncio collettivo Marvel e ABC hanno confermato il resto del cast che andrà a comporre il gruppo protagonista della miniserie The Inhumans.

Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores e Ellen Woglom interpreteranno infatti i restanti personaggi principali dello show.

Qui di seguito i ruoli a loro assegnati:

Eme Ikwuakor (Zona d’Ombra) sarà Gorgon, cugino di Freccia Nera (Anson Mount), membro della famiglia reale e leader militare di Attilan. Dotato di gambe potentissime, con tanto di zoccoli, può generare delle distruttive onde sismiche con un solo pestone. L’esatto opposto di suo cugino Karnak (Ken Leung), Gorgon preferisce la lotta alla diplomazia.

Isabelle Cornish (Puberty Blues) sarà Crystal, sorella di Medusa (Serinda Swan) e membro più giovane della famiglia reale. Dotata dell’abilità di controllare gli elementi, è una donna impetuosa, indipendente e profondamente legata alla famiglia.

Mike Moh (Empire) sarà Triton, cugino di Black Bolt, dotato di grande fredezza e di un corpo incredibilmente atletico. I suoi poteri gli permettono di vivere sott’acqua.

Sonya Balmores (Soul Surfer) sarà Auran, capo della guardia reale di Attilan, una donna diretta e talentuosa, oltre che fortemente fedele al Re di Attilan.

Ellen Woglom (Californication) interpreterà un personaggio misterioso. Intelligente, intensa e fortemente concentrata, tanto da essere un peso per le sue relazioni sociali. Il suo lavoro presso una compagnia aerospaziale privata è praticamente la sua vita, secondo solo alla sua passione per tutto ciò che riguarda lo spazio e la luna. Si sta preparando ad un’avventura.

E’ stato inoltre confermato che in The Inhumans ci sarà spazio anche per Lockjaw, il gigantesco cane da compagnia di Crystal, del peso di circa una tonnellata e con la capacità di teletrasportarsi!

Ricapitolando, il cast di Inhumans è quindi composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran), Ellen Woglom (Sconosciuta) e Iwan Rheon (Maximus).

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.

ARTICOLI CORRELATI:

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Da tempo si vocifera che la Marvel possa puntare maggiormente sul personaggio di Hawkeye aka Occhio di Falco, il vendicatore portato sul grande schermo dall'attore Jeremy Renner. Dopo la sua inaspettata assenza da Avengers: Infinity War e l'atteso ritorno nei panni di Ronin in Avengers 4, i...

  • antman-wasp-charapost-1.jpg
  • antman-wasp-charapost-2.jpg
  • antman-wasp-charapost-3.jpg
  • antman-wasp-charapost-4.jpg
  • antman-wasp-charapost-5.jpg
  • antman-wasp-charapost-6.jpg

Ant-Man And The Wasp: i character posters del film Marvel

In occasione della campagna promozionale del film, i Marvel Studios hanno diffuso sei character posters per gli altrettanti protagonisti del prossimo film Ant-Man and The Wasp, in uscita nelle sale italiane il 14 agosto. Tra i protagonisti dei manifesti troviamo Paul Rudd Aka Scott-Lang/Ant-Man...

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted, lo show del canale Fox incentrato sul mondo dei mutanti Marvel, si prepara a tornare in scena in autunno con la sua seconda stagione, e per farlo ha bisogno di nuovi volti da affiancare al cast principale. Tra questi arriva Grace Byers, vecchia conoscenza del network e interprete del...