Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Annunciato il restante cast della miniserie The Inhumans!

Con un annuncio collettivo Marvel e ABC hanno confermato il resto del cast che andrà a comporre il gruppo protagonista della miniserie The Inhumans.

Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores e Ellen Woglom interpreteranno infatti i restanti personaggi principali dello show.

Qui di seguito i ruoli a loro assegnati:

Eme Ikwuakor (Zona d’Ombra) sarà Gorgon, cugino di Freccia Nera (Anson Mount), membro della famiglia reale e leader militare di Attilan. Dotato di gambe potentissime, con tanto di zoccoli, può generare delle distruttive onde sismiche con un solo pestone. L’esatto opposto di suo cugino Karnak (Ken Leung), Gorgon preferisce la lotta alla diplomazia.

Isabelle Cornish (Puberty Blues) sarà Crystal, sorella di Medusa (Serinda Swan) e membro più giovane della famiglia reale. Dotata dell’abilità di controllare gli elementi, è una donna impetuosa, indipendente e profondamente legata alla famiglia.

Mike Moh (Empire) sarà Triton, cugino di Black Bolt, dotato di grande fredezza e di un corpo incredibilmente atletico. I suoi poteri gli permettono di vivere sott’acqua.

Sonya Balmores (Soul Surfer) sarà Auran, capo della guardia reale di Attilan, una donna diretta e talentuosa, oltre che fortemente fedele al Re di Attilan.

Ellen Woglom (Californication) interpreterà un personaggio misterioso. Intelligente, intensa e fortemente concentrata, tanto da essere un peso per le sue relazioni sociali. Il suo lavoro presso una compagnia aerospaziale privata è praticamente la sua vita, secondo solo alla sua passione per tutto ciò che riguarda lo spazio e la luna. Si sta preparando ad un’avventura.

E’ stato inoltre confermato che in The Inhumans ci sarà spazio anche per Lockjaw, il gigantesco cane da compagnia di Crystal, del peso di circa una tonnellata e con la capacità di teletrasportarsi!

Ricapitolando, il cast di Inhumans è quindi composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran), Ellen Woglom (Sconosciuta) e Iwan Rheon (Maximus).

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.




Lascia un commento