Search
sabato 20 gennaio 2018
  • :
  • :

Richard Armitage sarà Logan in Wolverine: The Long Night

Non è proprio il Wolverine che ci aspettavamo, e in attesa di capire se Hugh Jackman tornerà ad interpretare l’X-Men in seguito alla sempre più probabile acquisizione della FOX da parte di Disney, vi confermo che Richard Armitage è stato scelto per prestare la voce al personaggio nel primo podcast scripted firmato Marvel.

richard armitage

Marvel e Stitcher hanno infatti annunciato la loro collaborazione per la realizzazione di un podcast in dieci episodi intitolato Wolverine: The Long Night, scritto dal romanziere Benjamin Percy (autore di diversi albi DC Comics).

La storia comincia con due agenti, Sally Pierce (Celia Keenan-Bolger) e Tad Marshall (Ato Essandoh), che arrivano nella fittizia cittadina di Burns in Alaska per investigare su una serie di omicidi. Il duo farà team-up con lo sceriffo Bobby Reid (Andrew Keenan-Bolger) per investigare sul principale sospettato, Logan (Richard Armitage), ma questa sarà solo la punta dell’iceberg.

I podcast di Wolverine: The Long Night debutteranno su Stitcher Premium nella primavera del 2018 per poi essere distribuiti su tutte le piattaforme podcast il prossimo autunno.




Lascia un commento