Riverdale: al cast si aggiungono Shannon Purser e Robin Givens

Riverdale: al cast si aggiungono Shannon Purser e Robin Givens

In seguito al suo ottimo lavoro nella serie Stranger Things, l’attrice Shannon Purser è riuscita subito a mettere nero su bianco un nuovo accordo, entrando nel cast della prossima serie di The CW intitolata Riverdale.

Secondo Entertainment Weekly, Shannon Purser è stata scelta per interpretare Ethel Muggs, uno dei personaggi più amati dell’universo Archie Comics, e una figura che in qualche modo sembra avere diversi punti di somiglianza con il personaggio di Barb da lei interpretato nella serie Netflix che l’ha presentata al grande pubblico.

Si tratta di una ragazza casalinga e molto timida, totalmente rapita da Jughead Jones (Cole Sprouse), l’ex-miglior amico di Archie Andrews (K.J. Apa). Sarà inoltre è una fidata amica di Veronica Lodge (Camila Mendes) e Betty Cooper (Lili Reinhart), due delle ragazze più popolari della scuola, e insieme giureranno vendetta nei confronti di Reggie Mantle (Ross Butler), l’idiota del posto e rivale di Archie.

riverdale shannon purser

Con Shannon Purser arriva a Riverdale anche Robin Givens (Chuck), selezionata per interpretare il sindaco Sierra McCoy, madre di Josie McCoy (Ashleigh Murray), la frontgirl delle Josie and the Pussycats.

McCoy non è solo il più potente e fantastico Sindaco di Riverdale, ma è anche la madre della futura star mondiale Josie delle Josie & The Pussycats. Motivata e alla moda, il Sindaco si sta impegnando per aiutare Riverdale a superare la crisi giunta a causa della misteriosa morte di Jason Blossom, tutto per salvaguardare l’arrivo del 75th Jubilee Celebration, evento che non dovrà avere intoppi.

Riverdale
Riverdale

La serie live-action offre una visione ardita e sovversiva di Archie, Betty, Veronica e dei loro amici, esplorando la vita della cittadina e l’oscurità e le stranezze che ribollono sotto la solida facciata di Riverdale. Lo show si concentrerà sull’eterno triangolo amoroso tra Archie Andrews, la ragazza della porta accanto Betty Cooper e la ricca modaiola Veronica Lodge, e coinvolgerà l’intero cast proveniente dai fumetti, incluso il rivale di Archie Reggie Mantle e il suo grande amico fannullone Jughead Jones.

Nel cast di Riverdale, in onda su The CW nella midseason 2017, troviamo KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Ross Butler, Casey Cott, Mädchen Amick e Marisol Nichols.

ARTICOLI CORRELATI:

Kick-Ass e Kingsman: nuovi progetti dal regista Matthew Vaughn

Kick-Ass e Kingsman: nuovi progetti dal regista Matthew Vaughn

Nonostante il recente accordo tra Mark Millar e Netflix, molti dei titoli di punta del fumettista scozzese, quelli già portati in video dalla 20th Century Fox, sono ancora legati alla figura del regista Matthew Vaughn, che nei prossimi anni ha intenzione di realizzare diversi titoli attraverso...

Resident Alien: Syfy realizzerà un pilot dal fumetto di Hogan e Parkhouse

Resident Alien: Syfy realizzerà un pilot dal fumetto di Hogan e Parkhouse

Syfy ha individuato una nuova serie a fumetti da cui trarre ispirazione per una delle sue prossime produzioni. Il titolo in questione è Resident Alien, titolo Dark Horse Comics creato da Peter Hogan e Steve Parkhouse. Oggetto di quattro miniserie complete, il fumetto è ora attualmente sugli...

Dave Bautista protagonista di Dogtown, cinecomic tratto da Body Bags

Dave Bautista protagonista di Dogtown, cinecomic tratto da Body Bags

Il Drax del Marvel Cinematic Universe sta per mettere piede in un nuovo cinecomic. Dave Bautista, noto a molti anche con il suo nome da wrestler Batista usato per anni in WWE, sarà infatti il protagonista dell'adattamento di Body Bags intitolato Dogtown. Body Bags è una serie a fumetti creata...