Riverdale: Svelate le interpreti delle signore Lodge e Cooper

Riverdale: Svelate le interpreti delle signore Lodge e Cooper

Proseguono i casting per i ruoli secondari di Riverdale, la serie televisiva di The CW ispirata ai fumetti Archie Comics.

Dopo aver conosciuto i ragazzi protagonisti del teen drama, accompagnati dall’altisonante ritorno di Luke Perry in uno show televisivo, ecco che Deadline ha svelato due nuovi volti, due splendide donne che interpreteranno le madri dei liceali.

nicholsamickriverdale

La prima è Marisol Nichols (Teen Wolf), scelta per interpretare Hermione Lodge, la madre di Veronica (Camila Mendes). Un personaggio di un certo livello, una donna di classe recentemente tornata nella piccola cittadina con la speranza di ricominciare dopo la tragica e scandalosa incarcerazione del marito.

La seconda invece è Madchen Amick (Twin Peaks), destinata a vestire i panni di Alice Cooper, la madre della bellissima Betty (Lili Reinhart). Si tratta di un editor del giornale locale che nutre aspettative molto elevate e talvolta eccessive nei confronti della figlia.

Prodotto da Greg Berlanti e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, Riverdale è il nuovo atteso teen drama di The CW. Nel cast KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Madelaine Petsch e Luke Perry.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI:

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

Tra i prossimi progetti di David F. Sandberg, regista di Shazam!, ci sarà un lungometraggio prodotto per Netflix tratto dalla graphic novel intitolata The Unsound. Opera a fumetti firmata da Cullen Bunn e Jack T. Cole, pubblicata da Boom! Studios, The Unsound racconta le vicende di Ashli...

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

La Paramount Pictures porterà prossimamente in video una nuova serie a fumetti che punta a colpire i fan più nostalgici: la divisione Paramount Players ha infatti messo le mani su Planet Of The Nerds. Planet Of The Nerds è una serie a fumetti scritta da Paul Constan, illustrata da Alan...

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Non accenna a diminuire l'interesse televisivo per il medium fumetto, ed ecco che la Legendary Pictures ha opzionato la serie nominata agli Eisner Awards intitolata Grass Kings. Scritta da Matt Kindt, disegnata da Tyler Jenkins e pubblicata da Boom! Studios, Grass Kings ha debuttato sugli...