Ron Perlman commenta la situazione di Hellboy 3

Ron Perlman commenta la situazione di Hellboy 3

Dopo aver invocato l’aiuto dei fan su Twitter per spingere la produzione a mettere in cantiere il progetto, l’attore protagonista Ron Perlman torna  a parlare di Hellboy 3.

Alla nota rivista Variety l’interprete protagonista dei due film di Guillermo Del Toro, tratti dai fumetti di Mike Mignola, ha così commentato tutta la situazione che si è venuta a creare attorno al Rosso:

Sono qui a Monte Carlo per la mia abbronzatura e le persone mi chiedono in continuazione di Hellboy 3. Ma vi dirò quello che sto dicendo a tutti: la saga di Hellboy doveva avere un inizio, uno sviluppo e una fine, e se siete state leali verso di noi e avete visto i due film, allora vi dobbiamo un epilogo. E verrà il tempo in cui dovrò portare in scena il suo destino, che è essere la Bestia dell’Apocalisse, a meno che lui non combatta il suo fato sacrificandosi in qualche modo per non distruggere l’umanità. E’ questo di cui parla il terzo film, e penso sia qualcosa che valga la pena realizzare, che dobbiamo ai nostri fan.

hellboybeast

Ron Perlman ha poi parlato del possibile ritorno di Guillermo Del Toro alla regia:

Da quando è iniziato quest’ultimo momento di follia non l’ho ancora sentito. Il Sequel è nella sua testa. E ha condiviso abbastanza con me per farmi capire che vi farà davvero impazzire, che sarà grande cinema. E se siete tra quelli che hanno visto i primi due film, per voi sarà ancora più assurdo perché abbiamo qualcosa… se vi sono piaciuti i primi due, allora abbiamo qualcosa di davvero forte e scioccante per il terzo.

Sempre commentano la situazione di Hellboy 3, Ron Perlman ci ha tenuto a precisare che mai e poi mai verrà presa in considerazione la possibilità di finanziare il film attraverso il crowfunding, voce che era iniziata a circolare poco dopo il suo appello su Twitter.

 

ARTICOLI CORRELATI:

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

Tra i prossimi progetti di David F. Sandberg, regista di Shazam!, ci sarà un lungometraggio prodotto per Netflix tratto dalla graphic novel intitolata The Unsound. Opera a fumetti firmata da Cullen Bunn e Jack T. Cole, pubblicata da Boom! Studios, The Unsound racconta le vicende di Ashli...

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

La Paramount Pictures porterà prossimamente in video una nuova serie a fumetti che punta a colpire i fan più nostalgici: la divisione Paramount Players ha infatti messo le mani su Planet Of The Nerds. Planet Of The Nerds è una serie a fumetti scritta da Paul Constan, illustrata da Alan...

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Non accenna a diminuire l'interesse televisivo per il medium fumetto, ed ecco che la Legendary Pictures ha opzionato la serie nominata agli Eisner Awards intitolata Grass Kings. Scritta da Matt Kindt, disegnata da Tyler Jenkins e pubblicata da Boom! Studios, Grass Kings ha debuttato sugli...