Rumors da Avengers Infinity War: Thanos e la Morte

Rumors da Avengers Infinity War: Thanos e la Morte

thanos-deathEmergono dei primi rumors da Avengers: Infinity War. La prima parte del capitolo conclusivo di questa nuova fase del Marvel Cinematic Universe vedrà al centro della narrazione il folle titano Thanos (Josh Brolin).

Stando a quanto affermato da LRM, Thanos cercherà di impressionare la Morte collezionando tutte le Gemme dell’Infinito e spazzando via mezzo universo. In questo modo concederà alla donna abbastanza anime da ottenere la sua approvazioen e il suo affetto, un compito che sembra sarà molto più difficile per Thanos rispetto a quanto si aspettava.

Dando per buoni questi rumors, Avengers: Infinity War sarà quindi leggermente ispirato alla saga a fumetti di Jim Starlin intitolata Il Guanto dell’Infinito, e quindi la personificazione della Morte sarà uno dei personaggi principali del film.

In molti sostengono che il personaggio apparirà molto presto sul grande schermo, indicando il villain Hela (Cate Blanchett) da Thor: Ragnarok come futura interprete della figura mitologica.

Avengers: Infinity War
Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018. Nel cast finora confermati Chris Hemsworth, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel e Josh Brolin.

ARTICOLI CORRELATI:

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

C'è molta curiosità nei confronti di Venom 2, non solo per l'attesa di rivedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock scontrarsi con Woody Harrelson in quelli di Carnage, ma anche per le possibili implicazioni che il film avrà nella questione legata a Spider-Man. Nel frattempo però si parla di...

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...