Rumors sul possibile cast e la sinossi del film DC Comics Birds Of Prey

Nelle ultime ore sono state diffuse diverse notizie riguardati Birds of Prey, il prossimo live-action al femminile prodotto da Warner Bros e ispirato alle proprietà intellettuali DC Comics. Stando ad una recente sinossi, ovviamente non confermata, il film vedrebbe Harley Quinn (Margot Robbie) fare squadra con altre tre supereroine per salvare una ragazza.

La sinossi diffusa da Discussing Film infatti recita così:

Dopo essersi separata dal Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una giovane ragazza (Cassandra Cain) prigioniera di un malvagio signore del crimine.

Sembra quindi che Cassandra Cain non verrà presentata come Batgirl o Black Bat, ma come una persona in difficoltà che porterà le protagoniste ad unire le forze. Il signore del crimine a questo punto potrebbe celare suo padre David Cain, che accompagnato da Lady Shiva potrebbe così confermare i recenti rumors sulla trama.

birds of prey casting rumors

Per i casting di Birds Of Prey sarebbero emersi i nomi di Jodie Comer e Vanessa Kirby, in lizza per il ruolo di Black Canary, mentre per Helena Bertinelli alias La Cacciatrice la Warner Bros. avrebbe adocchiato Alexandra Daddario. I fan avrebbero reagito positivamente al nome di Vanessa Kirby, e sono già partite le prime campagne in favore della sua scrittura per la parte di Dinah Lance.

Nel frattempo però c’è chi ancora sogna “proibito”, ed ecco che l’artista del web BossLogic ha confezionato una fan-art con Blake Lively nei panni del “canarino”:

ARTICOLI CORRELATI:

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans!

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans!

C'è un nuovo Deathstroke in città. Chi si è abituato a vedere Slade Wilson dal vivo con le fattezze di Manu Bennett nell'Arrowverse, e chi ancora spera di vederlo al cinema con le sembianze di Joe Manganiello, dovrà farsene una ragione. La serie TV Titans porterà nuovamente sul piccolo schermo...

Suicide Squad 2: il sequel presenterà una nuova Task Force X?

Suicide Squad 2: il sequel presenterà una nuova Task Force X?

Procedono i lavori per Suicide Squad 2 che verrà diretto da James Gunn e che vedrà un vero e proprio restyling rispetto al progetto curato da David Ayer. Il film, le cui riprese partiranno a settembre con il titolo di lavorazione El Dorado, vedrà come unica "superstite" Margot Robbie nei panni...

10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

A fine anno, o al massimo nei primi mesi del 2020, si chiuderà un ciclo. Con la sua ottava stagione giungerà infatti al capolinea la serie televisiva Arrow, la capostipite di tutto l'universo narrativo DC Comics proposto dal network The CW. Con un annuncio ufficiale i produttori esecutivi...