Rumors sul possibile cast e la sinossi del film DC Comics Birds Of Prey

Nelle ultime ore sono state diffuse diverse notizie riguardati Birds of Prey, il prossimo live-action al femminile prodotto da Warner Bros e ispirato alle proprietà intellettuali DC Comics. Stando ad una recente sinossi, ovviamente non confermata, il film vedrebbe Harley Quinn (Margot Robbie) fare squadra con altre tre supereroine per salvare una ragazza.

La sinossi diffusa da Discussing Film infatti recita così:

Dopo essersi separata dal Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una giovane ragazza (Cassandra Cain) prigioniera di un malvagio signore del crimine.

Sembra quindi che Cassandra Cain non verrà presentata come Batgirl o Black Bat, ma come una persona in difficoltà che porterà le protagoniste ad unire le forze. Il signore del crimine a questo punto potrebbe celare suo padre David Cain, che accompagnato da Lady Shiva potrebbe così confermare i recenti rumors sulla trama.

birds of prey casting rumors

Per i casting di Birds Of Prey sarebbero emersi i nomi di Jodie Comer e Vanessa Kirby, in lizza per il ruolo di Black Canary, mentre per Helena Bertinelli alias La Cacciatrice la Warner Bros. avrebbe adocchiato Alexandra Daddario. I fan avrebbero reagito positivamente al nome di Vanessa Kirby, e sono già partite le prime campagne in favore della sua scrittura per la parte di Dinah Lance.

Nel frattempo però c’è chi ancora sogna “proibito”, ed ecco che l’artista del web BossLogic ha confezionato una fan-art con Blake Lively nei panni del “canarino”:

ARTICOLI CORRELATI:

The Suicide Squad: prime voci sulla trama riferite a King Shark?

The Suicide Squad: prime voci sulla trama riferite a King Shark?

Il secondo live-action dedicato alla Suicide Squad potrebbe essere più una sorta di reboot che di sequel, almeno da quanto finora emerso. Nonostante i ritorno di personaggi già noti, tra cui gli artefici della costituzione della squadra (Amanda Waller e Rick Flagg), i motivi che porteranno alla...

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

C’è stato grande scalpore nella giornata di oggi a causa di una esclusiva firmata Variety. Il noto magazine ha infatti annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare il nuovo Bruce Wayne nel prossimo film The Batman che sarà diretto da Matt...

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

Grandi novità dal nuovo film The Suicide Squad, che dopo la conferma di Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Viola Davis e gli annunci di Idris Elba e John Cena, sembra aver trovato nuovi interpreti per la causa. La produzione ha infatti ingaggiato sia David Dastmalchian che Daniela...