Rumors sul possibile cast e la sinossi del film DC Comics Birds Of Prey

Nelle ultime ore sono state diffuse diverse notizie riguardati Birds of Prey, il prossimo live-action al femminile prodotto da Warner Bros e ispirato alle proprietà intellettuali DC Comics. Stando ad una recente sinossi, ovviamente non confermata, il film vedrebbe Harley Quinn (Margot Robbie) fare squadra con altre tre supereroine per salvare una ragazza.

La sinossi diffusa da Discussing Film infatti recita così:

Dopo essersi separata dal Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una giovane ragazza (Cassandra Cain) prigioniera di un malvagio signore del crimine.

Sembra quindi che Cassandra Cain non verrà presentata come Batgirl o Black Bat, ma come una persona in difficoltà che porterà le protagoniste ad unire le forze. Il signore del crimine a questo punto potrebbe celare suo padre David Cain, che accompagnato da Lady Shiva potrebbe così confermare i recenti rumors sulla trama.

birds of prey casting rumors

Per i casting di Birds Of Prey sarebbero emersi i nomi di Jodie Comer e Vanessa Kirby, in lizza per il ruolo di Black Canary, mentre per Helena Bertinelli alias La Cacciatrice la Warner Bros. avrebbe adocchiato Alexandra Daddario. I fan avrebbero reagito positivamente al nome di Vanessa Kirby, e sono già partite le prime campagne in favore della sua scrittura per la parte di Dinah Lance.

Nel frattempo però c’è chi ancora sogna “proibito”, ed ecco che l’artista del web BossLogic ha confezionato una fan-art con Blake Lively nei panni del “canarino”:

ARTICOLI CORRELATI:

Pennyworth: Jack Bannon e Ben Aldridge protagonisti dello show Epix

Pennyworth: Jack Bannon e Ben Aldridge protagonisti dello show Epix

Epix sta lavorando sodo alla preparazione della sua prima serie televisiva DC Comics, Pennyworth. Per questa storia prequel incentrata sul futuro maggiordomo di Bruce Wayne sono stati scelti i primi protagonisti, selezionando così l'attore Jack Bannon per il ruolo di Alfred Pennyworth e Ben...

Segreti Sei: la CBS prepara l’episodio pilota di uno show tv

Segreti Sei: la CBS prepara l'episodio pilota di uno show tv

Dopo il tentativo (semi-fallito) di Supergirl, passata poi a The CW, la CBS vuole tentare nuovamente la strada di una serie televisiva DC Comics e ha dato il via libera alla realizzazione di un episodio pilota per un show tv sui Segreti Sei. La serie tv sarà prodotta da Rick Muirragui e...

Suicide Squad 2: James Gunn scriverà e dirigerà il film?

Suicide Squad 2: James Gunn scriverà e dirigerà il film?

Il caso James Gunn sta tornando di moda nelle scorse ore e questa volta coinvolge anche la "Distinta Concorrente" della Marvel, vale a dire la DC Comics che potrebbe approfittare di questa occasione per affidare al regista uno dei suoi prossimi progetti. Rumors indicano infatti James Gunn come...