Rumors: Josh Gad interpreterà il Pinguino nel DC Extended Universe?

0

I social media stanno letteralmente impazzendo in queste ore a causa di un contenuto pubblicato da Josh Gad, attore visto recentemente nel film Disney intitolato La Bella e La Bestia.

L’interprete del personaggio di Le Tont ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter un’immagine di Oswald Cobblepot alias il Pinguino, iconico villain del personaggio DC Comics di Batman.

Con questa foto Josh Gad sembra quindi in qualche modo annunciare un suo legame con il personaggio, e quale migliore chance se non il prossimo The Batman diretto da Matt Reeves?

Nonostante la giovane età l’attore potrebbe, con il dovuto make-up, interpretare perfettamente il personaggio del Pinguino. Sembra inoltre che l’attore abbia iniziato a seguire su Twitter il deus ex machina della DC Geoff Johns e Chris McKay, regista designato per il film Nightwing.

Considerando i suoi precedenti con Dick Grayson e con la città di Bludhaven, di cui per un periodo è stato il boss criminale, è probabile che Pinguino possa essere proprio il villain di Nightwing, lasciando in The Batman campo libero a Deathstroke.


Condividi.

Leave A Reply