The Runaways: svelati i malefici genitori membri dell’Orgoglio!

The Runaways: svelati i malefici genitori membri dell’Orgoglio!

Dopo aver recentemente scoperto i volti dei protagonisti di The Runaways, ecco che Marvel e Hulu hanno annunciato gli attori che andranno a comporre il team di malefici genitori.

Così Josh Schwartz e Stephanie Savage, produttori della serie, hanno commentato i casting:

Questo cast è ricco di qualità. Siamo contentissimi di aver assemblato la nostra Orgoglio, anche se per il destino dell’umanità dovremmo essere molto preoccupati.

Il creatore del fumetto Brian K. Vaughn ha aggiunto:

Marvel’s Runaways ha abbastanza attori di talento per realizzare due show, ma amo l’idea che questo progetto contenga diverse generazioni di grandi attori per un’unica storia.

Ecco quindi i villains di The Runaways, i malvagi membri dell’organizzazione nota come Orgoglio:

[image_slider] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/wilders-pride-runaways.jpg”] Ryan Sands e Angel Parker sono Geoffrey e Catherine Wilder[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/minorus-pride-runaways.jpg”] James Yaegashi e Brittany Ishibashi sono Robert e Tina Minoru[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/deans-pride-runaways.jpg”] Kip Pardue e Annie Wersching sono Frank e Leslie Dean[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/yorkes-pride-runaways.jpg”] Kevin Weisman e Brigid Brannagh sono Dale e Stacey Yorkes[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/steins-pride-runaways.jpg”]James Marsters e Ever Carradine sono Victor e Janet Stein[/image_items] [/image_slider]
  • Geoffrey Wilder (Ryan Sands): Un uomo definito formato e definito dall’estenuante percorso che lo ha portato al successo personale. Dalla presenza imponente, Geoffrey può facilmente trasformare il suo atteggiamento con il figlio Alex, passando da padre comprensivo a stratega intimidatorio.
  • Catherine Wilder (Angel Parker): Un avvocato di successo riflessiva e calcolatrice nei fatti e nelle parole, ma che quando deve pensare alla famiglia si dimostra fortemente leale e una madre amorevole per suo figlio Alex.
  • Robert Minoru (James Yaegashi): Un gentile e brillante secondo in comando, se sua moglie è Steve Jobs lui è il suo Woz. Affettuoso e sensibile, Robert talvolta soffre del fatto di essere sposato con una donna che soffoca le sue emozioni mentre si prendono cura di Nico.
  • Tina Minoru (Brittany Ishibashi): La classica madre che pretende il massimo dai propri figli. Nella sua vita professionale è una brillante innovatrice e spietata CEO. A livello emotivo è meno confidente, spesso svicola da qualunque discussione con sua figlia Nico ed evita con attenzione le dimostrazioni d’affetto.
  • Frank Dean (Kip Pardue): Ex-star del liceo che ha intrapreso una breve carriera nel cinema e ora vive con una profonda insicurezza. Dopo aver fallito nella sua carrirea da attore, Frank è ora alla ricerca di nuovi propositi per la sua vita mentre si prende cura di sua figlia Karolina.
  • Leslie Dean (Annie Wersching): E’ una bellezza complicata, una leader capace ed equilibrata. Dalla mentalità aperta, concentrata e carismatica, Leslie si circonda di alleati devoti e seguaci che sono attratti dal suo successo e dal suo fascino, a cominciare da sua figlia Karolina.
  • Dale Yorkes (Kevin Weisman): Un barbuto e paterno bio-ingegnere. Una mente brillante che nutre profondo amore per la sua famiglia ma che spesso non capisce cosa sia la cosa giusta da dire a sua figlia Gert.
  • Stacey Yorkes (Brigid Brannagh): Una sbadata e pedante bioingegnera. Perennemente in ciabatte e con i capelli raccolti, Stacey utilizza uno stile genitoriale progressivo nei confronti di Gert.
  • Victor Stein (James Marsters): Un geniale ingegnere che potrebbe salvare il mondo da solo. Auto elettriche, viaggi nello spazio; l’esercito e la Nasa ricorrono a lui per avere risposte. Come padre di Chase, Victor ha delle alte aspettative nei confronti di suoi figlio, e quando queste non vengono soddisfatte la sua reazione può essere molto severa.
  • Janet Stein (Ever Carradine): Semplicemente la madre perfetta e attenta alla vita di suo figlio. Pur possedendo anche lei una mente brillante, ha fatto enormi sacrifici per la carriera del marito. Per il benessere di suo figlio Chase nasconde il suo desiderio di una vita più soddisfacente.

Un cast di tutto rispetto, con attori anche di un certo calibro televisivo come Kip Pardue, James Marsters e Annie Wersching. Assenti i genitori di Molly Hernandez, che visto già il cambio di etnia potrebbe presentare ulteriori novità nella sua storia.

Interessante poi notare come Brittany Ishibashi ha preso il posto di Linda Louise Duan, interprete di una breve apparizione di Tina Minoru nel film Doctor Strange. Re-casting o taglio netto del mondo di The Runaways dal Marvel Cinematic Universe?

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...