Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

The Chilling Adventures of Sabrina spin-off di Riverdale nel 2018/2019!

Il mondo di Riverdale su The CW si sta per espandere con una nuova produzione. Il network avrebbe infatti rivelato a Entertainment Weekly di aver messo in cantiere una serie spin-off incentrata sul popolarissimo personaggio della strega Sabrina Spellman.

La nuova serie intitolata The Chilling Adventures Of Sabrina trarrà ispirazione dall’omonima serie a fumetti e sarà un racconto dalle tinte dark, maggiormente tendente all’horror e all’occulto in una sorta di incontro tra Rosemary’s Baby e L’Esorcista.

Un bel passo in avanti rispetto a Sabrina The Teenage Witch, la serie tv per famiglie con Melissa Joan Hart che ha dato grande popolarità al personaggio della Archie Comics.

The Chilling Adventures Of Sabrina dovrebbe debuttare su The CW il prossimo anno, ed è quindi sempre più plausibile un’apparizione del personaggio in Riverdale. Che sia davvero il turno di Dove Cameron?

Roberto Aguirre-Sacasa, autore della serie a fumetti in collaborazione con Robert Hack, scriverà il pilot e ne sarà produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarha Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.




Lascia un commento