The Chilling Adventures of Sabrina spin-off di Riverdale nel 2018/2019!

The Chilling Adventures of Sabrina spin-off di Riverdale nel 2018/2019!

Il mondo di Riverdale su The CW si sta per espandere con una nuova produzione. Il network avrebbe infatti rivelato a Entertainment Weekly di aver messo in cantiere una serie spin-off incentrata sul popolarissimo personaggio della strega Sabrina Spellman.

La nuova serie intitolata The Chilling Adventures Of Sabrina trarrà ispirazione dall’omonima serie a fumetti e sarà un racconto dalle tinte dark, maggiormente tendente all’horror e all’occulto in una sorta di incontro tra Rosemary’s Baby e L’Esorcista.

Un bel passo in avanti rispetto a Sabrina The Teenage Witch, la serie tv per famiglie con Melissa Joan Hart che ha dato grande popolarità al personaggio della Archie Comics.

The Chilling Adventures Of Sabrina dovrebbe debuttare su The CW il prossimo anno, ed è quindi sempre più plausibile un’apparizione del personaggio in Riverdale. Che sia davvero il turno di Dove Cameron?

Roberto Aguirre-Sacasa, autore della serie a fumetti in collaborazione con Robert Hack, scriverà il pilot e ne sarà produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarha Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

ARTICOLI CORRELATI:

Men In Black 4: primi dettagli sulla trama dello spin-off

Men In Black 4: primi dettagli sulla trama dello spin-off

Iniziano a circolare i primi dettagli sul quarto capitolo del franchise di Men In Black, la cui produzione inizierà il mese prossimo. Il film Men In Black 4 vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, di nuovo insieme dopo aver interpretato Thor e Valchiria nel cinecomic Marvel...

The Boys: Elizabeth Shue nel cast della serie Amazon

The Boys: Elizabeth Shue nel cast della serie Amazon

Il cast della nuova serie Amazon basata sulla serie a fumetti The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson aggiunge ancora un po' di star power al suo già folto cast facendo spazio all'attrice Elizabeth Shue, candidata agli Academy Awards per la sua interpretazione di Sera nel film Via Da Las...

  • bc-1.jpg
  • bc-2.jpg
  • bc-3.jpg
  • bc-4.jpg
  • bc-5.jpg
  • bc-6.jpg

B.C. : la famosa comic strip diventerà un film d'animazione

Animation Magazine riporta che la Parallax Media Ventures sta sviluppando un film d'animazione basato sulla classica striscia a fumetti di Johnny Hart intitolata B.C.: Back to Civilization. L'uscita del film è prevista per i primi mesi del 2021 ma per il progetto la società sarebbe alla ricerca...