Sarà questo il team di Giovani Titani in Titans di TNT?

Sarà questo il team di Giovani Titani in Titans di TNT?

Attraverso Nerdist è stato rivelato quello che dovrebbe essere il roster ufficiale del team di protagonisti di Titans, il nuovo show Warner Bros tratto dai fumetti DC Comics il cui pilot è stato ordinato dal canale TNT. Il tutto attraverso uno script del pilot che è stato trafugato nelle scorse ore.

Si parte con un annuncio alquanto sgradito. Nonostante le numerose segnalazioni, niente Nightwing in Titans. Il personaggio di Dick Grayson sarà sì presente, ma vestirà il costume di Robin. Nello specifico il ragazzo lavorerà come detective a Boston in seguito al distacco dal suo amico e mentore Batman. Si tratta di una sorta di rivisitazione della storyline legata a Nightwing presentata prima dell’avvio di The New 52.

Tra i protagonisti anche Barbara Gordon, solitamente associata a Robin ma non tradizionalmente legata al gruppo dei Teen Titans. Sebbene è stata descritta come l’hacker del gruppo con tanto di sedia a rotelle, sembra che nella serie non verrà mai fatto riferimento al nickname di Oracolo.

titansrumorroster

A far parte della squadra ci saranno inoltre anche Hawk e Dove (a volte tradotti in Italia come Falco e Colomba). I due verranno presentati nelle incarnazioni di Hank Hall e Dawn Granger, le cui storie verranno in parte rivisitate per adattarsi alle necessità televisive di Titans.

Nello show troveranno spazio poi Raven e Starfire. La prima prenderà ispirazione dalla run di Geoff Johns su Giovani Titani, assumendo quindi l’identità segreta di Rachel Roth. Per la seconda invece non ci sono molte informazioni, ma proprio come Raven apparirà sul finire della puntata pilot.

Titans verrà prodotto da Akiva Goldsman e Marc Haimes per Warner Horizon Television. Le riprese della serie inizieranno il prossimo anno.

 

 

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...