Scelta la nuova Vixen di Legends Of Tomorrow!
Rivoluzione in vista nel mondo The CW, o almeno così potrebbe sembrare. In Legends of Tomorrow Stagione 2 ci sarà spazio per un’eroina già vista, Vixen, ma ad interpretarla non sarà Megalyn Echikunwoke. Questo non perché la parte di Mari McCabe verrà riassegnata, bensì perchè quella presente al fianco di Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill) e soci sarà un’altra incarnazione del personaggio.
L’attrice Maisie Richardson-Sellers (The Originals) è stata infatti scritturata per interpretare Amaya Jiwe, nonna di Mari McCabe e precedente posseditrice del Totem di Tantu.
Vixen è la nuova supereroina a bordo del Waverider che si unirà al gruppo delle Legends of Tomorrow. Come per sua nipote, Mari McCabe, i poteri di Amaya derivano dal misterioso Totem di Tantum, che le permesse di accedere magicamente alle abilità degli animali.
Vixen sarà così una delle nuove aggiunte al team, probabilmente al fianco di Hourman (Patrick J. Adams) e Cittadino Acciaio (Nick Zano).
QUALE SARA’ L’ AVVERSARIO DELLA (VECCHIA) NUOVA VIXEN?
Molti sono i dubbi riguardanti il villain della seconda stagione di Legends Of Tomorrow. Lo scorso anno il crossover fra Arrow e The Flash ha presentato Vandal Savage (Casper Crump). Quest’anno invece lo show dovrebbe seguire il canovaccio classico delle altre serie DC Comics in onda su The CW. A spiegarlo il produttore Marc Guggenheim:
Rispetto alla stagione 1, dove abbiamo essenzialmente introdotto il cattivo con il crossover, quello che faremo nella stagione 2 di Legends sarà molto più simile a quanto avete visto nelle prime tre stagioni di Arrow o nelle prime due di The Flash, dove il tutto è stato svelato a poco a poco e con un pizzico di mistero.
Legends Of Tomorrow ritornerà in onda su The CW a partire dal 13 ottobre. Nel cast Brandon Routh, Dominic Purcell, Victor Garber, Franz Drameh, Arthur Darvill, Patrick J. Adams, Nick Zano, Maise Richardson-Sellers e Caity Lotz.