Scelta la nuova Vixen di Legends Of Tomorrow!

Scelta la nuova Vixen di Legends Of Tomorrow!

Rivoluzione in vista nel mondo The CW, o almeno così potrebbe sembrare. In Legends of Tomorrow Stagione 2 ci sarà spazio per un’eroina già vista, Vixen, ma ad interpretarla non sarà Megalyn Echikunwoke. Questo non perché la parte di Mari McCabe verrà riassegnata, bensì perchè quella presente al fianco di Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill) e soci sarà un’altra incarnazione del personaggio.

L’attrice Maisie Richardson-Sellers (The Originals) è stata infatti scritturata per interpretare Amaya Jiwe, nonna di Mari McCabe e precedente posseditrice del Totem di Tantu.

vixen mari amaya

Vixen è la nuova supereroina a bordo del Waverider che si unirà al gruppo delle Legends of Tomorrow. Come per sua nipote, Mari McCabe, i poteri di Amaya derivano dal misterioso Totem di Tantum, che le permesse di accedere magicamente alle abilità degli animali.

Vixen sarà così una delle nuove aggiunte al team, probabilmente al fianco di Hourman (Patrick J. Adams) e Cittadino Acciaio (Nick Zano).

QUALE SARA’ L’ AVVERSARIO DELLA (VECCHIA) NUOVA VIXEN?

Molti sono i dubbi riguardanti il villain della seconda stagione di Legends Of Tomorrow. Lo scorso anno il crossover fra Arrow e The Flash ha presentato Vandal Savage (Casper Crump). Quest’anno invece lo show dovrebbe seguire il canovaccio classico delle altre serie DC Comics in onda su The CW. A spiegarlo il produttore Marc Guggenheim:

Rispetto alla stagione 1, dove abbiamo essenzialmente introdotto il cattivo con il crossover, quello che faremo nella stagione 2 di Legends sarà molto più simile a quanto avete visto nelle prime tre stagioni di Arrow o nelle prime due di The Flash, dove il tutto è stato svelato a poco a poco e con un pizzico di mistero.

Legends Of Tomorrow ritornerà in onda su The CW a partire dal 13 ottobre. Nel cast Brandon Routh, Dominic Purcell, Victor Garber, Franz Drameh, Arthur Darvill, Patrick J. Adams, Nick Zano, Maise Richardson-Sellers e Caity Lotz.

ARTICOLI CORRELATI:

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L’Enigmista!

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L'Enigmista!

Matt Reeves ha trovato ufficialmente la sua Selina Kyle e come previsto la scelta di casting è virata verso un’attrice afroamericana. Al fianco di Robert Pattinson in The Batman ci sarà infatti Zoe Kravitz, star della serie televisiva Big Little Lies, che sarà così la nuova interprete della...