Search
mercoledì 13 dicembre 2017
  • :
  • :

Svelata la scena dopo i titoli di coda dello speciale IMAX di The Inhumans!

Come promesso il 4 settembre, nel giorno del Labor Day festeggiato negli USA, sono stati proiettati nei cinema IMAX i primi due episodi del nuovo show televisivo Marvel intitolato The Inhumans.

Proprio come accade per i “cugini” cinematografici, anche questo mini-film di The Inhumans ha potuto contare su una scena post-credits, che ha lasciato tutti senza parole e ha aperto allo sviluppo di nuovi avvenimenti per gli ulteriori sei episodi che comporranno la miniserie.

SPOILER

Al centro di questa scena dopo i titoli di coda troviamo Auran, il personaggio interpretato da Sonya Balmores.

Colpita a morte da Medusa (Serinda Swan), la cui aspra lotta è ben visibile anche in alcuni promo dello show, Auran sembra tornare in vita attraverso un potete rigenerante, molto probabilmente correlato alle sue capacità inumane.

Nei fumetti Marvel invece il personaggio di Auran possiede un particolare potere uditivo che gli permette di rintracciare e localizzare colui che pronuncia una determinata parola a sua scelta.

Dopo che la Famiglia Reale Inumana viene separata da un colpo di stato, i suoi membri si rifugiano alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo agiato e con l’umanità che li circonda potrebbero dimostrare non solo la possibilità di salvarli, ma anche l’occasione di salvare il pianeta

Il  cast di Inhumans comprende Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor(Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran), Ellen Woglom (Sconosciuta) e Iwan Rheon (Maximus).

In Italia la serie debutterà il prossimo 11 ottobre su Fox.




Lascia un commento