Search
giovedì 29 giugno 2017
  • :
  • :

Scott Derrickson annuncia tre personaggi per Doctor Strange 2

Il regista Scott Derrickson è tornato a parlare della sua ultima creazione, Doctor Strange, da poco approdata nei negozi, e di come il personaggio presto giocherà un ruolo chiave nei fatti del Marvel Cinematic Universe.

Il pubblico è interessato a scoprire di più sul futuro di Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e sull’annunciato sequel, a partire dalla questione villain.

Possibilmente Nightmare, ma è un villain a cui è difficile dare giustizia. E non puoi raccontare la storia di Doctor Strange senza fare i conti con Clea.

Nightmare o Incubo è da sempre uno dei pallini del regista, e già tempo fa ha dichiarato che farà tutto il possibile affinché diventi l’avversario del Doctor Strange nel prossimo film. Clea invece è la principessa della dimensione oscura e grande amore del protagonista.

Il regista poi, attraverso uno scambio di battute con un fan su Twitter, ha fatto intuire che in futuro verrà introdotto anche il personaggio di Brother Voodoo alias Jericho Drumm. La morte di suo fratello Daniel Drumm per mano di Kaeciulius (Mads Mikkelsen) nel primo film sarà a tutti gli effetti la causa scatenante dell’approdo del personaggio nel MCU.

Il sequel di Doctor Strange però non sembra essere così vicino, anzi. Scott Derrickson sembra infatti intenzionato a lavorarci solo quando le cose saranno ben definite, senza pressanti scadenze o simili, e al momento non sono presenti degli slot disponibili nel folto calendario di produzioni del Marvel Cinematic Universe.




Lascia un commento