Scott Derrickson annuncia tre personaggi per Doctor Strange 2

Scott Derrickson annuncia tre personaggi per Doctor Strange 2

Il regista Scott Derrickson è tornato a parlare della sua ultima creazione, Doctor Strange, da poco approdata nei negozi, e di come il personaggio presto giocherà un ruolo chiave nei fatti del Marvel Cinematic Universe.

Il pubblico è interessato a scoprire di più sul futuro di Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e sull’annunciato sequel, a partire dalla questione villain.

Possibilmente Nightmare, ma è un villain a cui è difficile dare giustizia. E non puoi raccontare la storia di Doctor Strange senza fare i conti con Clea.

Nightmare o Incubo è da sempre uno dei pallini del regista, e già tempo fa ha dichiarato che farà tutto il possibile affinché diventi l’avversario del Doctor Strange nel prossimo film. Clea invece è la principessa della dimensione oscura e grande amore del protagonista.

Il regista poi, attraverso uno scambio di battute con un fan su Twitter, ha fatto intuire che in futuro verrà introdotto anche il personaggio di Brother Voodoo alias Jericho Drumm. La morte di suo fratello Daniel Drumm per mano di Kaeciulius (Mads Mikkelsen) nel primo film sarà a tutti gli effetti la causa scatenante dell’approdo del personaggio nel MCU.

Il sequel di Doctor Strange però non sembra essere così vicino, anzi. Scott Derrickson sembra infatti intenzionato a lavorarci solo quando le cose saranno ben definite, senza pressanti scadenze o simili, e al momento non sono presenti degli slot disponibili nel folto calendario di produzioni del Marvel Cinematic Universe.

ARTICOLI CORRELATI:

Fase 4 Marvel Cinematic Universe: Cosa succederà dopo Infinity War?

Fase 4 Marvel Cinematic Universe: Cosa succederà dopo Infinity War?

È da poco terminata la premiere mondiale di Avengers: Infinity War, e tra interviste, interventi e comunicati, nelle ultime 24 ore sono emersi tantissimi dettagli riguardo il futuro del Marvel Cinematic Universe dopo lo scontro con Thanos (Josh Brolin). Cosa succederà nella Fase 4 e in...

Venom: nel nuovo trailer ufficiale ecco il simbionte!

Venom: nel nuovo trailer ufficiale ecco il simbionte!

È online il nuovo trailer ufficiale di Venom, film Marvel prodotto dalla Sony Pictures diretto da Ruben Fleischer e con protagonista Tom Hardy nei panni del famoso antieroe creato da David Michelinie e Todd McFarlane.  Nel filmato assistiamo per la prima volta alla comparsa del simbionte...

Avengers Infinity War: Peter Dinklage NON sarà Gamma Corvi!

Avengers Infinity War: Peter Dinklage NON sarà Gamma Corvi!

Negli scorsi giorni si erano diffusi dei rumors riguardanti il ruolo di Peter Dinklage nel prossimo Avengers Infinity War in uscita mercoledì. Si parlava infatti della possibilità che l'attore noto per il ruolo di Tyrion Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade fosse stato scelto per...