SDCC17 Captain Marvel: Carol Danvers e Nick Fury contro gli Skrull!

0

Dal Panel Marvel Studios del San Diego Comic-Con sono stati rivelati i primi dettagli del progetto cinematografico che vedrà Brie Larson protagonista nei panni di Captain Marvel.

Sono stati mostrati alcuni concept che ci danno un’idea del look della supereroina ed è stato confermato che i villains principali della storia saranno i malvagi alieni Skrull.

La notizia inattesa riguarda invece l’ambientazione del film, in quanto gli eventi si svolgeranno negli anni ’90, quasi un decennio prima del primo film su Iron Man. È stato inoltre confermato che Samuel L. Jackson sarà co-protagonista del film nei panni di Nick Fury, e che… avrà tutti e due gli occhi!

Forse proprio durante la sua missione con Captain Marvel l’icona dello S.H.I.E.L.D. potrebbe aver subito la ferita alla testa che tutti noi conosciamo. Ma se si conoscono già da tanti anni, come mai Carol Danvers non è stata coinvolta nel progetto Avengers?

Dai concept si direbbe inoltre che oltre agli Skrull il film presenterà anche gli alieni Kree, in quello che potrebbe essere una sorta di adattamento ridotto della saga della Guerra Kree-Skrull orchestrata da Roy Thomas e Neal Adams sulle pagine dei fumetti Marvel nel 1971.

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno il film basandosi sul copione scritto da Nicole Perlman e Meg LaFauve.

L’uscita del film è prevista per l’8 marzo 2019.


Condividi.

Leave A Reply