SDCC17: il trailer di Riverdale 2 e Vanessa Morgan per Toni Topaz!

0

Al San Diego Comic-Con durante il panel dedicato è stato mostrato il nuovo trailer della seconda stagione di Riverdale, la serie rivelazione di quest’anno del network The CW tratta dai fumetti Archie Comics.

Anticipato da una serie di divertenti errori compiuti dagli attori nel corso delle riprese della prima stagione, il filmato che introduce questa nuova annata dello show coglie nel segno il tono e le atmosfere che hanno permesso allo show di ottenere il suo grande successo.

Se qualche giorno fa è arrivata la notizia dell’arrivo di Brit Morgan a Riverdale, oggi è il turno di Vanessa Morgan, chiamata ad interpretare Toni Topaz.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha così descritto il personaggio a Entertainment Tonight:

Toni Topaz è un personaggio che è stato recentemente aggiunto nel mondo a fumetti ed è sempre molto vivace, esaltata e talvolta disturbante (in senso buono). È molto famosa per il suo stomaco senza fondo e l’appetito verso gli hamburgers, proprio come Jughead Jones. Nella versione del personaggio per Riverdale sarà una studentessa della Southside High, membro della Southside Serpents e amica e confidente di Jughead Jones.

Proprio come nei fumetti il suo adattamento televisivo rispetterà due suoi tratti distintivi: la sua bisessualità e i capelli rosa.


Condividi.

Leave A Reply