SDCC18 – DC On The CW: Flash, Arrow, Supergirl, Legends e Black Lightning!

SDCC18 – DC On The CW: Flash, Arrow, Supergirl, Legends e Black Lightning!

Qui di seguito tutte le novità emerse dal San Diego Comic-Con 2018 sulle serie televisive DC On The CW, gli show DC Comics prodotti dal network The CW facenti parte del cosiddetto Arrowverse:

Arrow:

Per la settima stagione di Arrow che vedrà Oliver Queen (Stephen Amell) imprigionato in carcere insieme a vecchie conoscenze come Bronze Tiger (Michael Jai White), Derek Sampson (Cody Runnels) e Brick Brickwell (Vinnie Jones), il network ha annunciato anche svariate novità come l’arrivo dei Longbow Hunters, trio al soldo di Ricardo Diaz (Kirk Acevedo).

I nuovi villain saranno Holly Elissa nei panni di Dardo Rosso, Michael Jonsson in quelli di Kodiak e Miranda Edwards che impersonerà The Silencer. Qui di seguito il trailer della stagione:

The Flash:

La serie con protagonista Grant Gustin ha invece annunciato il suo nuovo Bad One. Come vociferato da tempo il villain di quest’anno sarà Cicada, e verrà interpretato da Chris Klein (American Pie). Spinto dal desiderio di vendetta, l’uomo divenuto immortale vorrà distruggere tutti i metaumani, responsabili della morte della sua famiglia.

Tom Cavanagh tornerà nei panni di una nuova versione di Wells chiamata Sherloque Wells e il produttore Todd Helbing ha promesso nuove morti e nuovi villains, inclusa una versione giovanile dei Nemici di Flash. Annunciato anche il team-up tra Gorilla Grodd e King Shark! Questo il trailer:

Supergirl:

La quarta stagione di Supergirl accoglie tre new-entry con Nicole Maines che sarà la prima attrice transgender ad interpretare un supereroe in televisione e impersonerà Nia Nal aka Dreamer. Con lei ci saranno anche April Parker Jones, scelta per interpretare il Colonnello Haley, e David Ajala che porterà sullo schermo il villain Manchester Black.

Il nuovo trailer presenta inoltre la prima apparizione di Sam Witwer nei panni di Agent Liberty e una nuova tuta spaziale per la supereroina protagonista interpretata da Melissa Benoist:

Legends Of Tomorrow:

Le Leggende torneranno a viaggiare nel tempo per salvare l’universo e lo faranno con l’aiuto della new-entry Matt Ryan nei panni dell’esorcista John Constantine. Altri personaggi promossi a regular sono Jes Macallan (Ava Sharpe) e Courtney Ford (Nora Darhk). Inoltre Ramona Young è stata scelta per interpretare il personaggio di Alaska Yu, esperta di fantasy che sarà di supporto in una delle nuove avventure delle Leggende. Con lei anche Tom Wilson, attore che apparirà nei panni di Hank Heywood, l’affascinante padre di Nate (Nick Zano). Peculiarità di questa stagione sarà inoltre il nuovo ruolo di Maise Richardson-Sellers, che dopo aver interpretato Vixen, tornerà in Legends Of Tomorrow nei panni di Charlie, una ribelle apparsa dal portale magico aperto in seguito all’evocazione di Mallus.

Batwoman e il Crossover:

Sebbene non sia stato ancora annunciato il nome dell’attrice che vestirà i panni di Kate Kane nell’atteso crossover, e nella nuova serie in cantiere per gli show  DC On The CW, Batwoman è stata al centro di un promo diffuso da The CW nel corso del Comic-Con:

Entertainment Weekly afferma inoltre che il crossover quest’anno si svolgerà senza il coinvolgimento della serie Legends Of Tomorrow, scelta atta a mantenere un livello di crudezza e serietà per il debutto di Batwoman. Lo show è infatti “accusato” di essere troppo divertente, fantascientifico e tendente allo humor.

Black Lightning:

Ultimo show del gruppo DC On The CW al momento ancora “estraneo” all’Arrowverse, Black Lightning riprenderà il suo cammino con la promozione di Jordan Calloway e del suo personaggio Painkiller a membro regolare del cast. Questo il nuovo trailer:

ARTICOLI CORRELATI:

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

C’è stato grande scalpore nella giornata di oggi a causa di una esclusiva firmata Variety. Il noto magazine ha infatti annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare il nuovo Bruce Wayne nel prossimo film The Batman che sarà diretto da Matt...

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

Grandi novità dal nuovo film The Suicide Squad, che dopo la conferma di Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Viola Davis e gli annunci di Idris Elba e John Cena, sembra aver trovato nuovi interpreti per la causa. La produzione ha infatti ingaggiato sia David Dastmalchian che Daniela...

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Batman è apparso fugacemente nella prima stagione di Titans e in molti hanno pensato che prima o poi il Cavaliere Oscuro, o meglio l’uomo sotto al cappuccio Bruce Wayne, sarebbe potuto apparire nuovamente nella serie tv DC Universe. E così sarà visto che la produzione ha ingaggiato l’attore...