Segreti Sei: la CBS prepara l’episodio pilota di uno show tv

0

Dopo il tentativo (semi-fallito) di Supergirl, passata poi a The CW, la CBS vuole tentare nuovamente la strada di una serie televisiva DC Comics e ha dato il via libera alla realizzazione di un episodio pilota per un show tv sui Segreti Sei.

segreti sei

La serie tv sarà prodotta da Rick Muirragui e Bill Lawrence, verrà scritta dal primo, e vedrà un gruppo di sei persone, tutte dotate di particolari capacità o poteri, unite insieme da una misteriosa figura di nome Mockingbird che li ha sotto scacco, e che li obbligherà a collaborare per portare alla luce la corruzione che imperversa nella società e nella politica.

I Segreti Sei originali sono un gruppo di agenti segreti apparso nella Silver Age e composto da August Durant, Lili De Neuve, Carlo di Rienzi, Tiger Force, Crimson Dawn e King Savage creati da E. Nelson Bridwell e Frank Springer. In seguito il team ha avuto diverse reincarnazioni, fino al rilancio del 2008 che vide protagonisti un team di supervillain composto da Catman, Deadshot, Scandal, Ragdoll, Bane e Jeannette.


Condividi.

Leave A Reply