Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Sei nuovi ingressi nel cast di Daredevil

Marvel e Netflix hanno confermato il coinvolgimento di altri sei attori nelle riprese di Daredevil, la nuova serie nata da questa joint venture e prima esponente di un progetto che porterà alla realizzazione di altri ulteriori 4 show tv (AKA Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders).

castingdaredevil1

Tra i nuovi arrivati ci sono due attori che interpreteranno volti noti agli amanti dell’universo fumettistico legato a Daredevil. Rob Morgan infatti impersonerà Turk Barrett, tirapiedi del villain Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) nelle strade di Hell’s Kitchen.

Matt Gerald sarà invece l’operaio Melvin Potter, che nei comics si nasconde sotto la maschera del villain Gladiatore (da non confondere con l’omonimo personaggio cosmico). Curioso notare come Matt Gerald abbia già preso parte ad un progetto MCU avendo impersonato White Power Dave nel Marvel’s One-Shot intitolato All Hail The King.

castingdaredevil2

A questi due personaggi (e attori) di origini fumettistiche si aggiungono il già più volte citato Peter Shinkoda, Wai Ching Ho, Nikolai Nikolaeff e Gideon Emery. Il primo sarà Nobu, un uomo d’affari giapponese, la seconda invece Madame Gao, una potente donna che gestisce con fermezza il suo giro d’affari. Gli ultimi due saranno invece i fratelli russi Vladimir e Anatoly, arrivati negli Stati Uniti inseguendo il “sogno americano”.

Daredevil seguirà il viaggio di Matt Murdock, ragazzo cieco sin da giovane ma dotato di sensi straordinari, che ora lotta contro le ingiustizie di giorno come avvocato, e di notte come il supereroe Daredevil nella moderna Hell’s Kitchen, New York City.

Daredevil verrà diffuso su Netflix il 10 aprile 2015. Nel cast confermati Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Vincent D’Onofrio e Rosario Dawson.




Lascia un commento