Search
mercoledì 18 ottobre 2017
  • :
  • :

Marty Adelstein produrrà una serie tv live-action su One Piece!

Già da qualche tempo si parlava della possibilità di vedere importanti manga trasposti in live-action ad Hollywood, ed oggi arriva la notizia che presto potrebbe accadere al cult di Eiichiro Oda intitolato One Piece!

Durante l’evento organizzato per la celebrazione dei 20 anni di pubblicazione del manga è stato annunciato che i Tomorrow Studios, in partnership con il produttore Marty Adelstein (Prison Brek, Teen Wolf) e con ITV Studios, produrranno un adattamento live-action televisivo di One Piece.

Nessun altro dettaglio sul progetto è stato finora rilasciato. I Tomorrow Studios sono gli stessi che attualmente stanno lavorando sullo show TV tratto da Cowboy Bebop.

One Piece è pubblicato in Giappone da Shueisha dal 19 luglio del 1997. Si tratta di un successo internazionale che ha dato vita a film d’animazione, videogiochi, merchandising, parchi a tema e tanto altro ancora.

Giunto all’85esimo volume tankobon, il manga è edito in Italia da Star Comics.

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente.

 




Lascia un commento