Prende forma il cast della serie su X-Men: Stephen Moyer e non solo!

Prende forma il cast della serie su X-Men: Stephen Moyer e non solo!

Sta prendendo lentamente forma il cast del nuovo progetto X-Men per il piccolo schermo sviluppato da Matt Nix. Negli ultimi giorni sono stati infatti annunciati gli ingressi di Stephen Moyer, Sean Teale e Natalie Alyn Lind.

Stephen Moyer, protagonista per lungo tempo del supernatural drama True Blood è stato chiamato dal produttore e dal regista Bryan Singer per interpretare il ruolo di Reed, un ambizioso avvocato che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuali con i suoi doveri di padre.

Si tratta di un personaggio inventato appositamente per lo show: sarà lui il protagonista della famiglia al centro del racconto, uno dei genitori che scoprirà i poteri mutanti dei propri figli.

Anche Sean Teale (Incorporated) interpreterà un personaggio originale, che risponde al nome di Marcos Diaz alias Eclipse. Mutante con il potere di assorbire e manipolare i fotoni, Marcos viene descritto come un ribelle obbligato a collaborare a causa delle circostanze, un uomo passionale e di grande volontà che spesso si fa sopraffare dalle emozioni.

L’ultima aggiunta, Natalie Alyn Lind (già vista in Gotham nei panni di Silver St. Cloud), sarà invece Lauren, una dei “dotati”. E’ descritta come una ragazza bella, intelligente, popolare e già orientata al futuro, una vera figlia modello. E ovviamente suo padre Reed farà di tutto per difenderla dalle sconvolgenti rivelazioni sulla sua natura.

Ricapitolando, il cast del nuovo progetto Marvel per FOX dedicato al mondo X-Men raccoglie al momento Stephen Moyer, Jamie Chung, Natalie Alyn Lind, Blair Redford e Sean Teale.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...