Prende forma il cast della serie su X-Men: Stephen Moyer e non solo!

0

Sta prendendo lentamente forma il cast del nuovo progetto X-Men per il piccolo schermo sviluppato da Matt Nix. Negli ultimi giorni sono stati infatti annunciati gli ingressi di Stephen Moyer, Sean Teale e Natalie Alyn Lind.

Stephen Moyer, protagonista per lungo tempo del supernatural drama True Blood è stato chiamato dal produttore e dal regista Bryan Singer per interpretare il ruolo di Reed, un ambizioso avvocato che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuali con i suoi doveri di padre.

Si tratta di un personaggio inventato appositamente per lo show: sarà lui il protagonista della famiglia al centro del racconto, uno dei genitori che scoprirà i poteri mutanti dei propri figli.

Anche Sean Teale (Incorporated) interpreterà un personaggio originale, che risponde al nome di Marcos Diaz alias Eclipse. Mutante con il potere di assorbire e manipolare i fotoni, Marcos viene descritto come un ribelle obbligato a collaborare a causa delle circostanze, un uomo passionale e di grande volontà che spesso si fa sopraffare dalle emozioni.

L’ultima aggiunta, Natalie Alyn Lind (già vista in Gotham nei panni di Silver St. Cloud), sarà invece Lauren, una dei “dotati”. E’ descritta come una ragazza bella, intelligente, popolare e già orientata al futuro, una vera figlia modello. E ovviamente suo padre Reed farà di tutto per difenderla dalle sconvolgenti rivelazioni sulla sua natura.

Ricapitolando, il cast del nuovo progetto Marvel per FOX dedicato al mondo X-Men raccoglie al momento Stephen Moyer, Jamie Chung, Natalie Alyn Lind, Blair Redford e Sean Teale.


Condividi.

Leave A Reply