Search
mercoledì 18 ottobre 2017
  • :
  • :

Attilan ha la sua regina: Serinda Swan sarà Medusa in The Inhumans!

Proseguono gli annunci relativi al cast di Marvel’s The Inhumans con la conferma che il popolo ha trovato la sua regina. Serinda Swan, protagonista di serie come I signori della Fuga e Graceland, e interprete di Zatanna in Smallville, è stata infatti scelta per il ruolo di Medusa.

Il suo annuncio arriva a ventiquattro ore di distanza da quello relativo a Anson Mount, attore scritturato per il ruolo di Freccia Nera.

Questi i commenti dei soliti Jeph Loeb e Scott Buck:

Serinda incarna lo splendore regale di Medusa e allo stesso tempo possiede una relazionalità che ben si adatta al personaggio. E’ a dir poco meravigliosa. Serinda [Swan] porterà un’eleganza regale, così come una grande forza interiore e fiera determinazione, al personaggio di Medusa. Non potrei essere più contento di averla come Regina di Attilan.

Serinda Swan interpreterà quindi Medusa, la regina dell’antico popolo degli Inumani, nota per la sua folta chioma rossa che nasconde potenti capacità offensive.

Al momento il cast di Inhumans è quindi composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa) e Iwan Rheon (Maximus).

La famiglia reale attende di completarsi con i personaggi di Crystal, sorella della regina, Karnak, il fedele consigliere della corona, e Triton, l’atletico uomo-pesce. Ancora in dubbio la presenza del cane teleporta di nome Lockjaw.

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.




Lascia un commento