Shang-Chi comparirà nella serie TV su Iron Fist?!

Shang-Chi comparirà nella serie TV su Iron Fist?!

shadowlandshangchiSembra che il nuovo show Netflix intitolato Iron Fist introdurrà sul piccolo schermo un altro famoso personaggio Marvel, un po’ come fatto da Jessica Jones con Luke Cage o dalla prossima seconda stagione di Daredevil con gli annunciati The Punisher e Elektra.

Secondo MCU Exchange e The Hashtag Show, Marvel’s Iron Fist con protagonista Finn Jones vedrà Danny Rand condividere le sue avventure con un altro grande maestro di arti marziali, vale a dire il “Master of Kung Fu” Shang-Chi.

Nonostante si tratti di un personaggio sempre presentato tra le “seconde file”, Shang-Chi nel corso degli anni si è ritagliato la sua popolarità grazie a diverse apparizioni al fianco di eroi ben più noti e al ruolo significativo da lui ricoperto nella storyline Shadowland realizzata da Andy Diggle e Billy Tan.

Il suo personaggio a questo punto potrebbe ricoprire un ruolo importante anche ai fini della costituzione del gruppo The Defenders, protagonista del tanto atteso crossover delle serie Marvel/Netflix.

Ritornato a New York City dopo essere scomparso per anni, Daniel Rand combatte contro la corruzione di New York City con la sua incredibile abilità nel kung-fu e la capacità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio. “Marvel’s Iron Fist” è la quarta serie che fa parte dell’accordo tra Marvel Television e Netflix, che hanno già distributio le prime stagioni delle serie acclamate dalla critica Marvel’s Daredevil e Marvel’s Jessica Jones, con Marvel’s Luke Cage prevista per il 2016. I quattro eroi si uniranno poi nella mini-serie evento “Marvel’s The Defenders”.

Iron Fist è una serie Marvel prodotta da Scott Buck e interpretata da Finn Jones che verrà diffusa su Netflix nell’autunno del 2016.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: è online il primo trailer di Avengers Endgame!

Avengers 4: è online il primo trailer di Avengers Endgame!

Il primo trailer del nuovo, attesissimo film Marvel Studios dedicato agli Avengers è ora disponibile. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo...

Shang-Chi: i Marvel Studios porteranno al cinema il Maestro del Kung-Fu

Shang-Chi: i Marvel Studios porteranno al cinema il Maestro del Kung-Fu

in un'ottica di espansione del Marvel Cinematic Universe, che in seguito all'uscita di Avengers 4 dovrà presentare un nuovo piano pluriennale, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano in cantiere una trasposizione cinematografica di Shang-Chi. Il Maestro del Kung-Fu creato da Steve Englehart e...

Daredevil, Netflix cancella lo show: non ci sarà la stagione 4

Daredevil, Netflix cancella lo show: non ci sarà la stagione 4

Sembra giunto il capolinea per l'avventura Marvel su Netflix. Dopo la recente cancellazione delle serie Luke Cage e Iron Fist, anche la capostipite Daredevil, il più seguito e apprezzato show della Casa delle Idee sul colosso streaming, è stato ufficialmente cancellato facendo così sfumare la...