Shang-Chi comparirà nella serie TV su Iron Fist?!

Shang-Chi comparirà nella serie TV su Iron Fist?!

shadowlandshangchiSembra che il nuovo show Netflix intitolato Iron Fist introdurrà sul piccolo schermo un altro famoso personaggio Marvel, un po’ come fatto da Jessica Jones con Luke Cage o dalla prossima seconda stagione di Daredevil con gli annunciati The Punisher e Elektra.

Secondo MCU Exchange e The Hashtag Show, Marvel’s Iron Fist con protagonista Finn Jones vedrà Danny Rand condividere le sue avventure con un altro grande maestro di arti marziali, vale a dire il “Master of Kung Fu” Shang-Chi.

Nonostante si tratti di un personaggio sempre presentato tra le “seconde file”, Shang-Chi nel corso degli anni si è ritagliato la sua popolarità grazie a diverse apparizioni al fianco di eroi ben più noti e al ruolo significativo da lui ricoperto nella storyline Shadowland realizzata da Andy Diggle e Billy Tan.

Il suo personaggio a questo punto potrebbe ricoprire un ruolo importante anche ai fini della costituzione del gruppo The Defenders, protagonista del tanto atteso crossover delle serie Marvel/Netflix.

Ritornato a New York City dopo essere scomparso per anni, Daniel Rand combatte contro la corruzione di New York City con la sua incredibile abilità nel kung-fu e la capacità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio. “Marvel’s Iron Fist” è la quarta serie che fa parte dell’accordo tra Marvel Television e Netflix, che hanno già distributio le prime stagioni delle serie acclamate dalla critica Marvel’s Daredevil e Marvel’s Jessica Jones, con Marvel’s Luke Cage prevista per il 2016. I quattro eroi si uniranno poi nella mini-serie evento “Marvel’s The Defenders”.

Iron Fist è una serie Marvel prodotta da Scott Buck e interpretata da Finn Jones che verrà diffusa su Netflix nell’autunno del 2016.

 

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...