Shang-Chi comparirà nella serie TV su Iron Fist?!

Shang-Chi comparirà nella serie TV su Iron Fist?!

shadowlandshangchiSembra che il nuovo show Netflix intitolato Iron Fist introdurrà sul piccolo schermo un altro famoso personaggio Marvel, un po’ come fatto da Jessica Jones con Luke Cage o dalla prossima seconda stagione di Daredevil con gli annunciati The Punisher e Elektra.

Secondo MCU Exchange e The Hashtag Show, Marvel’s Iron Fist con protagonista Finn Jones vedrà Danny Rand condividere le sue avventure con un altro grande maestro di arti marziali, vale a dire il “Master of Kung Fu” Shang-Chi.

Nonostante si tratti di un personaggio sempre presentato tra le “seconde file”, Shang-Chi nel corso degli anni si è ritagliato la sua popolarità grazie a diverse apparizioni al fianco di eroi ben più noti e al ruolo significativo da lui ricoperto nella storyline Shadowland realizzata da Andy Diggle e Billy Tan.

Il suo personaggio a questo punto potrebbe ricoprire un ruolo importante anche ai fini della costituzione del gruppo The Defenders, protagonista del tanto atteso crossover delle serie Marvel/Netflix.

Ritornato a New York City dopo essere scomparso per anni, Daniel Rand combatte contro la corruzione di New York City con la sua incredibile abilità nel kung-fu e la capacità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio. “Marvel’s Iron Fist” è la quarta serie che fa parte dell’accordo tra Marvel Television e Netflix, che hanno già distributio le prime stagioni delle serie acclamate dalla critica Marvel’s Daredevil e Marvel’s Jessica Jones, con Marvel’s Luke Cage prevista per il 2016. I quattro eroi si uniranno poi nella mini-serie evento “Marvel’s The Defenders”.

Iron Fist è una serie Marvel prodotta da Scott Buck e interpretata da Finn Jones che verrà diffusa su Netflix nell’autunno del 2016.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Chi interpreta Jude Law in Captain Marvel? (Spoiler)

Chi interpreta Jude Law in Captain Marvel? (Spoiler)

Si è parlato a lungo del coinvolgimento di Jude Law nel film Captain Marvel. Se inizialmente per l'attore britannico sembrava chiaro il ruolo di Mar-Vell, primo supereroi a fregiarsi di quel titolo, adesso le speculazioni sono finite e grazie alla novel tie-in intitolata "Starforce on The Rise"...

Legion, la terza stagione sarà l’ultima: ecco il Professor X!

Legion, la terza stagione sarà l'ultima: ecco il Professor X!

FX nelle ultime ore ha dato degli interessanti annunci. Il primo riguarda la conferma di una serie televisiva su Y: L'Ultimo Uomo, che diventerà così uno dei prodotti di punta per la prossima stagione tv del canale. Il secondo è invece la chiusura di Legion, raffinato quanto criptico show...

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

C'è grande attesa per Captain Marvel, e nonostante molti dei personaggi del film siano ancora top secret, la Casa delle Idee continua con la sua massiccia campagna promozionale rilasciando alcuni character posters, incluso quello assolutamente imperdibile del gatto Goose, chiaramente ispirato...