Shazam: Le Scene Post-Credits del film DC Comics

Shazam: Le Scene Post-Credits del film DC Comics

Shazam! È finalmente uscito nelle sale, e mentre molti di voi hanno già avuto modo di scoprire come Zachary Levi interpreta il più esilarante supereroe della DC Comics, altri non hanno ancora avuto modo di sedersi sulle comode poltrone dei cinema e godersi lo spettacolo. Nel frattempo però, vi rivelo quelle che sono le scene post-credits del film di David F. Sandberg, con alcuni riferimenti davvero interessanti. SPOILER!

SPOILER

La prima scena è l’esatta prosecuzione del film. Il Dr. Sivana (Mark Strong) è stato sconfitto e rinchiuso in una cella e, mentre è intento a disegnare sulle pareti quelli che sembrano i simboli dei Sette Peccati Mortali, appare improvvisamente il villain Mr. Mind, dall’aspetto pressocché identico a quello raffigurato sui fumetti DC Comics.

Insieme i due scambieranno alcune battute che fanno da apripista alla possibile costituzione della Società dei Mostri del Male, evento che potrebbe posticipare ulteriormente l’incontro tra Shazam e il villain Black Adam interpretato da Dwayne Johnson.

shazam mr mind

La seconda è invece una semplice gag che in realtà è stata già mostrata anche in alcuni tv spots, con Shazam che vuole parlare ad un pesce sotto l’occhio divertito di Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer).

Tra le scene a sorpresa però c’è anche un simpatico omaggio a tutti i fan DC Comics. In una scena troviamo infatti Shazam presentarsi a scuola per raccontare come Freddy gli abbia insegnato tutto ciò che sa sull’essere un eroe, e per farlo ha portato un amico: l’Uomo D’Acciaio.

Ovviamente non vediamo la sua, perciò niente Henry Cavill in scena, ma è evidentemente Superman con indosso lo stesso costume utilizzato nel film Justice League.

ARTICOLI CORRELATI:

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Sono passati circa vent’anni da quando J.J. Abrams stava lavorando alla sua persona visione di Superman che sarebbe dovuta confluire nel film, mai realizzato, intitolato Superman: Flyby. Il progetto sarebbe dovuto arrivare nelle sale nell’estate del 2004, ma questo non successe a causa di...

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Si arricchisce sempre più il cast di Titans, e dopo l’arrivo di Deathstroke, Jericho e Ravager, ecco arrivare un nuovo eroe tra le schiere di Robin e compagni, un attore che già da tempo era stato accostato allo show: Drew Van Acker, visto nella famosa serie teen Pretty Little Liars, è stato...

Michael Beach in Swamp Thing: sarà il villain Nathan Ellery

Michael Beach in Swamp Thing: sarà il villain Nathan Ellery

Questo fine settimana è partita negli Stati Uniti, sulla piattaforma DC Universe, la nuova serie live-action dedicata al personaggio di Swamp Thing. Nello show con Andy Bean e Crystal Reed, un ruolo ricorrente e molto importante sarà ricoperto da Michael Beach, scelto per impersonare il villain...