Shazam: Le Scene Post-Credits del film DC Comics

Shazam: Le Scene Post-Credits del film DC Comics

Shazam! È finalmente uscito nelle sale, e mentre molti di voi hanno già avuto modo di scoprire come Zachary Levi interpreta il più esilarante supereroe della DC Comics, altri non hanno ancora avuto modo di sedersi sulle comode poltrone dei cinema e godersi lo spettacolo. Nel frattempo però, vi rivelo quelle che sono le scene post-credits del film di David F. Sandberg, con alcuni riferimenti davvero interessanti. SPOILER!

SPOILER

La prima scena è l’esatta prosecuzione del film. Il Dr. Sivana (Mark Strong) è stato sconfitto e rinchiuso in una cella e, mentre è intento a disegnare sulle pareti quelli che sembrano i simboli dei Sette Peccati Mortali, appare improvvisamente il villain Mr. Mind, dall’aspetto pressocché identico a quello raffigurato sui fumetti DC Comics.

Insieme i due scambieranno alcune battute che fanno da apripista alla possibile costituzione della Società dei Mostri del Male, evento che potrebbe posticipare ulteriormente l’incontro tra Shazam e il villain Black Adam interpretato da Dwayne Johnson.

shazam mr mind

La seconda è invece una semplice gag che in realtà è stata già mostrata anche in alcuni tv spots, con Shazam che vuole parlare ad un pesce sotto l’occhio divertito di Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer).

Tra le scene a sorpresa però c’è anche un simpatico omaggio a tutti i fan DC Comics. In una scena troviamo infatti Shazam presentarsi a scuola per raccontare come Freddy gli abbia insegnato tutto ciò che sa sull’essere un eroe, e per farlo ha portato un amico: l’Uomo D’Acciaio.

Ovviamente non vediamo la sua, perciò niente Henry Cavill in scena, ma è evidentemente Superman con indosso lo stesso costume utilizzato nel film Justice League.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...