Shazam: Le Scene Post-Credits del film DC Comics

Shazam: Le Scene Post-Credits del film DC Comics

Shazam! È finalmente uscito nelle sale, e mentre molti di voi hanno già avuto modo di scoprire come Zachary Levi interpreta il più esilarante supereroe della DC Comics, altri non hanno ancora avuto modo di sedersi sulle comode poltrone dei cinema e godersi lo spettacolo. Nel frattempo però, vi rivelo quelle che sono le scene post-credits del film di David F. Sandberg, con alcuni riferimenti davvero interessanti. SPOILER!

SPOILER

La prima scena è l’esatta prosecuzione del film. Il Dr. Sivana (Mark Strong) è stato sconfitto e rinchiuso in una cella e, mentre è intento a disegnare sulle pareti quelli che sembrano i simboli dei Sette Peccati Mortali, appare improvvisamente il villain Mr. Mind, dall’aspetto pressocché identico a quello raffigurato sui fumetti DC Comics.

Insieme i due scambieranno alcune battute che fanno da apripista alla possibile costituzione della Società dei Mostri del Male, evento che potrebbe posticipare ulteriormente l’incontro tra Shazam e il villain Black Adam interpretato da Dwayne Johnson.

shazam mr mind

La seconda è invece una semplice gag che in realtà è stata già mostrata anche in alcuni tv spots, con Shazam che vuole parlare ad un pesce sotto l’occhio divertito di Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer).

Tra le scene a sorpresa però c’è anche un simpatico omaggio a tutti i fan DC Comics. In una scena troviamo infatti Shazam presentarsi a scuola per raccontare come Freddy gli abbia insegnato tutto ciò che sa sull’essere un eroe, e per farlo ha portato un amico: l’Uomo D’Acciaio.

Ovviamente non vediamo la sua, perciò niente Henry Cavill in scena, ma è evidentemente Superman con indosso lo stesso costume utilizzato nel film Justice League.

ARTICOLI CORRELATI:

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Batman è apparso fugacemente nella prima stagione di Titans e in molti hanno pensato che prima o poi il Cavaliere Oscuro, o meglio l’uomo sotto al cappuccio Bruce Wayne, sarebbe potuto apparire nuovamente nella serie tv DC Universe. E così sarà visto che la produzione ha ingaggiato l’attore...

Ben Schwartz su Plastic Man: “potrebbe essere il nuovo Deadpool”!

Ben Schwartz su Plastic Man: "potrebbe essere il nuovo Deadpool"!

Con queste esperienze stand-alone ben lontane dal concetto di universo condiviso la Warner Bros. e la DC Entertainment sembrano aver trovato il giusto percorso per i personaggi DC Comics. Intervistato al CinemaCon l’attore Ben Schwartz, che tempo fa ha espresso il desiderio di interpretare...

I figli di Deathstroke in Titans: ecco Jericho e Ravager!

I figli di Deathstroke in Titans: ecco Jericho e Ravager!

Come previsto, dopo il recente ingaggio di Esai Morales per interpretare il villain Deathstroke, anche i suoi figli Joseph Wilson aka Jericho e Rose Wilson aka Ravager faranno parte della seconda stagione di Titans. A portarli sul piccolo schermo del DC Universe saranno Chella Man e Chelsea T...