Sigourney Weaver sarà il villain dello show crossover The Defenders!

Sigourney Weaver sarà il villain dello show crossover The Defenders!

Nei giorni scorsi avevano fatto molto discutere le dichiarazioni di Sigourney Weaver, che si era lasciata letteralmente andare ad una dichiarazione d’amore nei confronti della Marvel. All’indomani degli eventi del New York Comic Con sappiamo cosa quelle parole nascondevano: l’attrice sarà una dei protagonisti del crossover televisivo The Defenders.

Il grande talento di Sigourney Weaver verrà infatti prestato al mondo Marvel su Netflix per interpretare il villain della nuova miniserie The Defenders, show in cui confluiranno i protagonisti degli altri show a fumetti in onda sulla piattaforma: Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones).

Jeph Loeb (Capo della Marvel Television) e Cindy Holland (VP dei Contenuti Originali Netflix) hanno così commentato l’arrivo di Sigourney Weaver in The Defenders:

La Marvel è onorata di poter vedere un’attrice del suo calibro e della sua fama unirsi a quello che sarà il nostro più grande show! Lei è quello che si può definire un tocco di classe. Sigourney Weaver, cos’altro potremmo dire. E’ un attrice formidabile e siamo elettrizzati all’idea che si unisca al nostro notevole cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.

Nessun dettaglio sul personaggio affidato a Sigourney Weaver è finora emerso. I rumors puntano il dito su diverse figure in base al taglio che verrà dato alla serie. Seguendo il filone mistico si parla del demone Mephisto, mentre un’idea molto plausibile è quella del capo dell’IGH, gruppo segreto paramilitare coinvolto negli esperimenti che hanno donato i poteri a Jessica Jones, Nuke, Killgrave e che forse ha legami con Luke Cage e Punisher.

Il crossover The Defenders – I Difensori verrà diffuso in streaming su Netflix nel 2017. Nel cast Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones e Sigourney Weaver.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...