Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Silver And Black sarà il titolo del film su Black Cat e Silver Sable

Spider-Man: Homecoming è alle porte e, nonostante il primo progetto in collaborazione con i Marvel Studios sia ai nastri di partenza, la Sony Pictures sta lavorando al proprio universo narrativo. Annunciato Tom Hardy per il ruolo di Venom ecco che arrivano novità su Black Cat/Silver Sable, o meglio dire Silver And Black.

Si perché il nuovo spin-off dell’universo ragnesco tutto al femminile sarà intitolato proprio Silver And Black. Scritto da Christopher Yost (Thor: The Dark World), il film potrà contare non solo sue due attrici come protagoniste ma anche su una regista del gentil sesso, in quanto il progetto è stato affidato a Gina Prince-Bythewood.

Recentemente impegnata sul pilot della serie televisiva Cloak & Dagger e tra le contendenti alla regia del reboot di The Rocketeer, Gina Prince-Bythewood dirigerà quindi il nuovo progetto Marvel della Sony.

C’è ancora parecchio scetticismo nei confronti di questi spin-off, in quanto sembra davvero impensabile realizzare storie sui comprimari di Spider-Man senza sfruttare la presenza dell’amichevole arrampicamuri di quartiere. Tom Hardy per il ruolo di Venom è stato di sicuro un gran bel colpo, ma gli studios sapranno replicare con i casting di due femme fatale quali Black Cat e Silver Sable?




Lascia un commento