Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Nelle ultime settimane si è parlato molto del taglio con cui verranno realizzati gli spin-off dello Spiderverse cinematografico. Per Silver & Black si è discusso a lungo dei personaggi e sembra che i villain siano stati confermati da più fonti.

That Hashtag Show nelle ultime ore ha aggiunto altra carne al fuoco affermando che nel film diretto da Gina Prince-Bythewood ci sarà spazio per Dominic Fortune e Mark Sim.

Quest’ultimo, che in origine è un neoumano legato al gruppo New Warriors, dovrebbe essere a capo di una squadra, di cui farà parte anche Dominic Fortune, incaricata di catturare Black Cat. Con loro ci saranno anche Powell e Klein, ed è probabile a questo punto che si tratti di Doug Powell e Lorna Kleinfeldt, due membri del Branco Selvaggio, il team di mercenari capitanato nei fumetti da Silver Sable.

Inoltre tra Silver Sable e Dominic Fortune ci sarà un passato, probabilmente ricollegabile alla miniserie a fumetti del 2006 intitolata Sable & Fortune.

L’unico dubbio su tali speculazioni riguarda proprio Dominic Fortune, in quanto stando alle produzioni dello scorso anno i diritti del personaggio sarebbero in mano ai Marvel Studios, che stavano per farlo debuttare sul piccolo schermo in Marvel’s Most Wanted con le sembianze di Delroy Lindo.

Gina Prince-Bythewood ha descritto Silver & Black come la storia di due donne problematiche in guerra tra loro ma che hanno bisogno l’una dell’altra per sopravvivere.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...