Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Nelle ultime settimane si è parlato molto del taglio con cui verranno realizzati gli spin-off dello Spiderverse cinematografico. Per Silver & Black si è discusso a lungo dei personaggi e sembra che i villain siano stati confermati da più fonti.

That Hashtag Show nelle ultime ore ha aggiunto altra carne al fuoco affermando che nel film diretto da Gina Prince-Bythewood ci sarà spazio per Dominic Fortune e Mark Sim.

Quest’ultimo, che in origine è un neoumano legato al gruppo New Warriors, dovrebbe essere a capo di una squadra, di cui farà parte anche Dominic Fortune, incaricata di catturare Black Cat. Con loro ci saranno anche Powell e Klein, ed è probabile a questo punto che si tratti di Doug Powell e Lorna Kleinfeldt, due membri del Branco Selvaggio, il team di mercenari capitanato nei fumetti da Silver Sable.

Inoltre tra Silver Sable e Dominic Fortune ci sarà un passato, probabilmente ricollegabile alla miniserie a fumetti del 2006 intitolata Sable & Fortune.

L’unico dubbio su tali speculazioni riguarda proprio Dominic Fortune, in quanto stando alle produzioni dello scorso anno i diritti del personaggio sarebbero in mano ai Marvel Studios, che stavano per farlo debuttare sul piccolo schermo in Marvel’s Most Wanted con le sembianze di Delroy Lindo.

Gina Prince-Bythewood ha descritto Silver & Black come la storia di due donne problematiche in guerra tra loro ma che hanno bisogno l’una dell’altra per sopravvivere.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers Endgame: il nuovo Trailer Ufficiale Italiano!

Avengers Endgame: il nuovo Trailer Ufficiale Italiano!

Milano, 14 marzo 2019 – Marvel Studios presenta Avengers: Endgame, il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile. Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà...

I What If del Marvel Cinematic Universe in una serie animata Disney+?

I What If del Marvel Cinematic Universe in una serie animata Disney+?

L'arrivo di Disney+ sta aprendo a nuove possibilità per il futuro del Marvel Cinematic Universe, e sembra che i progetti live-action di show e miniserie non saranno i soli ad approdare sulla nuova piattaforma streaming. Sembrerebbe infatti che in cantiere ci sia anche una serie animata basata...

Black Widow: Emma Watson e Taskmaster nel film Marvel?

Black Widow: Emma Watson e Taskmaster nel film Marvel?

Mentre la produzione è alla ricerca di un attore di colore per interpretare un misterioso e pericoloso villains, con annessi rumors del caso che richiamano a personaggi come Crimson Dynamo e Taskmaster, il film Marvel Studios su Black Widow avrebbe individuato un altro tassello chiave...