Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Nelle ultime settimane si è parlato molto del taglio con cui verranno realizzati gli spin-off dello Spiderverse cinematografico. Per Silver & Black si è discusso a lungo dei personaggi e sembra che i villain siano stati confermati da più fonti.

That Hashtag Show nelle ultime ore ha aggiunto altra carne al fuoco affermando che nel film diretto da Gina Prince-Bythewood ci sarà spazio per Dominic Fortune e Mark Sim.

Quest’ultimo, che in origine è un neoumano legato al gruppo New Warriors, dovrebbe essere a capo di una squadra, di cui farà parte anche Dominic Fortune, incaricata di catturare Black Cat. Con loro ci saranno anche Powell e Klein, ed è probabile a questo punto che si tratti di Doug Powell e Lorna Kleinfeldt, due membri del Branco Selvaggio, il team di mercenari capitanato nei fumetti da Silver Sable.

Inoltre tra Silver Sable e Dominic Fortune ci sarà un passato, probabilmente ricollegabile alla miniserie a fumetti del 2006 intitolata Sable & Fortune.

L’unico dubbio su tali speculazioni riguarda proprio Dominic Fortune, in quanto stando alle produzioni dello scorso anno i diritti del personaggio sarebbero in mano ai Marvel Studios, che stavano per farlo debuttare sul piccolo schermo in Marvel’s Most Wanted con le sembianze di Delroy Lindo.

Gina Prince-Bythewood ha descritto Silver & Black come la storia di due donne problematiche in guerra tra loro ma che hanno bisogno l’una dell’altra per sopravvivere.

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...