Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Tra i protagonisti di Silver & Black anche Dominic Fortune?

Nelle ultime settimane si è parlato molto del taglio con cui verranno realizzati gli spin-off dello Spiderverse cinematografico. Per Silver & Black si è discusso a lungo dei personaggi e sembra che i villain siano stati confermati da più fonti.

That Hashtag Show nelle ultime ore ha aggiunto altra carne al fuoco affermando che nel film diretto da Gina Prince-Bythewood ci sarà spazio per Dominic Fortune e Mark Sim.

Quest’ultimo, che in origine è un neoumano legato al gruppo New Warriors, dovrebbe essere a capo di una squadra, di cui farà parte anche Dominic Fortune, incaricata di catturare Black Cat. Con loro ci saranno anche Powell e Klein, ed è probabile a questo punto che si tratti di Doug Powell e Lorna Kleinfeldt, due membri del Branco Selvaggio, il team di mercenari capitanato nei fumetti da Silver Sable.

Inoltre tra Silver Sable e Dominic Fortune ci sarà un passato, probabilmente ricollegabile alla miniserie a fumetti del 2006 intitolata Sable & Fortune.

L’unico dubbio su tali speculazioni riguarda proprio Dominic Fortune, in quanto stando alle produzioni dello scorso anno i diritti del personaggio sarebbero in mano ai Marvel Studios, che stavano per farlo debuttare sul piccolo schermo in Marvel’s Most Wanted con le sembianze di Delroy Lindo.

Gina Prince-Bythewood ha descritto Silver & Black come la storia di due donne problematiche in guerra tra loro ma che hanno bisogno l’una dell’altra per sopravvivere.

ARTICOLI CORRELATI:

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

Con X-Men: Dark Phoenix si è chiuso definitivamente un capitolo della storia dei Mutanti Marvel al cinema. In attesa di scoprire cosa succederà in futuro però, negli ultimi giorni stanno emergendo diversi dettagli su quel che sarebbe potuto invece accadere in passato, come il crossover con i...