Silver & Black introdurrà diversi eroi e villains del Ragnoverso?

Silver & Black introdurrà diversi eroi e villains del Ragnoverso?

Negli ultimi giorni sono emerse molte novità sul progetto Marvel/Sony Pictures dedicato a Silver Sable e Black Cat, a cominciare dal titolo: Silver & Black.

Molti fan sono però dubbiosi su questo spin-off, così come su Venom, a causa della loro estraneità dal Marvel Cinematic Universe e dall’attuale Spider-Man in circolazione.

Come se non bastasse questi nuovi progetti potrebbero togliere ottimo materiale alla nuova incarnazione dell’Uomo Ragno firmata Marvel Studios. Stando a queste recenti speculazioni Silver & Black potrebbe infatti presentare molti personaggi che, di fatto, verrebbero esclusi da una loro possibile trasposizione nel MCU.

Questa, stando alle speculazioni, la possibile trama di Silver & Black.

Sette anni dopo che Mendel Stromm (Robot Master) e due dei suoi sicari (Scorpion e Tarantula) hanno ucciso suo padre, Silver Sable è incaricata dal governo di trovare Felicia Hardy. La Gatta Nera, esperta hacker e ladra, avrebbe apparentemente rubato delle informazioni riservate di grande valore e si starebbe nascondendo in una pericolosa e fuorilegge area ai confini tra il Paraguay, l’Argentina e il Brasile.

Una volta lì, Sable chiederà al suo vecchio contatto Dmitri Smerdyakov (Il Camaleonte) di localizzata. Ma a quanto pare, il Governo non è il solo a controllare la Gatta Nera. Sembrerebbe infatti che Felicia abbia fatto un accordo con Stromm per salvare suo padre da una prigione russa e che sia stata geneticamente potenziata. Ora, lo scenziato pazzo rivuole indietro il suo costoso esperimento perché il suo finanziatore (Norman Osborn?) vuole un ritorno del suo investimento.

Slash Report, il sito che ha pubblicato questa ipotetica trama, fa inoltre riferimento ad altri personaggi come Dominic Fortune, Jessica Drew aka Spider-Woman, Kraven il Cacciatore, Lapide e Charles Standish.

Se queste voci dovessero essere confermate, significa che tutti i personaggi citati in questa pagina non appariranno mai nei futuri progetti Marvel Cinematic Universe dedicati a Spider-Man.

Questi rumors tuttavia presentano una falla che ne fa precipitare la credibilità. Dominic Fortune è infatti un personaggio i cui diritti di trasposizione sono in mano ai Marvel Studios, che lo scorso anno stavano per farlo debuttare nella serie televisiva, poi cancellata, intitolata Marvel’s Most Wanted.

Silver & Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood.

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...