Nasce la Skybound Galactic: in cantiere quattro serie tv

Nasce la Skybound Galactic: in cantiere quattro serie tv

Il rapporto di collaborazione tra Skybound e Sony Pictures Television si fa sempre più serio, tanto da portare alla nascita della Skybound Galactic, casa di produzione dedicata proprio allo sviluppo di adattamenti televisivi dei fumetti pubblicati dalla Image Comics sotto l’etichetta guidata da Robert Kirkman (e non solo).

Al momento la Skybound Galactic starebbe lavorando a ben quattro titoli: Nailbiter di Joshua Williamson e Mike Henderson,Thief Of Thieves di Robert Kirkman e le serie targate Top Cow dai titoli The Darkness (Garth Ennis e Marc Silvestri) e Think Tank (Matt Hawkins e Rahsan Ekedal).

Le prime due sono entrambe pubblicate in Italia da Saldapress e sono così descritte:

Nailbiter

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei serial killer più bastardi del pianeta? Il protagonista della storia è l’agente Nicholas Finch. Lavora per l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale e ha il compito di risolvere il mistero. Se vuole farcela e salvare un suo caro amico, deve darsi da fare, dovrà collaborare con lo sceriffo Crane e, soprattutto, con il famigerato Edward ‘Mangiaunghie’ Warren, l’ultimo dei cosiddetti ‘macellai di Buckaroo’.. Deve anche essere disposto a confrontarsi con tutte le maschere che è capace di indossare l’orrore e non sarà per niente facile.

Thief of Thieves

Conrad Paulson vive una doppia vita segreta come ladro di altissimo livello che firma i suoi colpi con il nome di Redmond. Non c’è nulla che Conrad non sia in grado di rubare, nulla che non possa avere… tranne la vita che si è lasciato alle spalle.
Ora, con un figlio ormai grande che conosce a malapena e una ex-moglie che non ha mai smesso di amare, Conrad deve tentare di rimettere insieme ciò che resta della sua vita e deve farlo prima che l’FBI riesca finalmente a catturarlo. Ma pare proprio che questi saranno i minori dei suoi problemi.

Per quanto riguarda le serie Top Cow la prima, The Darkness, è una storia horror con protagonista l’entità elementale del Caos, Tenebra, che attraverso il suo ospite umano, l’ex-sicario della mafia Jackie Estecado, agisce sulla Terra come una sorta di antieroe. La seconda invece, Think Tank, racconta di un super-intelligente impiegato del governo che dopo aver creato alcune delle più potenti armi di distruzione di massa si ribella al suo Paese in cerca di libertà.

ARTICOLI CORRELATI:

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

L'Archieverse si prepara ad espandersi con l'arrivo nella prossima stagione televisiva di Katy Keene, nuovo show che vedrà protagonista questa giovane ragazza alle prese con un futuro radioso nel mondo della moda. E chi meglio di un'attrice stilosa e già nota al pubblico teen come Lucy Hale per...

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

La Paramount Pictures ha messo in cantiere un nuovo progetto di origini fumettistiche. Il titolo acquistato dalla compagnia è Kill Them All di Kyle Starks, pubblicato da Oni Press, che verrà rielaborato per il grande schermo dallo sceneggiatore James Coyne (co-produttore del moviegame...

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

C'è molto mistero, alimentato da un post Twitter prontamente rimosso, ma sembra ufficiale che il famoso fumettista Terry Moore sia pronto a portare in video una delle sue opere più famose: Motor Girl. Stando alle ultime notizie infatti, la serie a fumetti pubblicata in Italia da Bao...