Spider-Man: Homecoming: foto in costume e novità nel cast

Spider-Man: Homecoming: foto in costume e novità nel cast

Continuano ad arrivare numerose novità dal set di Spider-Man:Homecoming. La nuova incarnazione dell’Uomo Ragno interpretata da Tom Holland si è infatti mostrata in prime immagini in costume, i cui scatti sono sotto copyright del sito Looper. Qui di seguito il link per poter dare un’occhiata.

La storia di Spider-Man: Homecoming, stando a quanto trapelato dalle riprese, prevederebbe per Peter Parker e compagni una gita fuori porta, da New York City alla capitale Washington D.C.. Ed è qui, a pochi passi dalla Casa Bianca, che Spider-Man entrerà in azione mostrando i suoi incredibili poteri.

spider-man castgirls3

Con lui tantissimi altri personaggi, e nelle ultime ore sono altre tre le donne che si sono aggiunte al cast del film di Jon Watts. Mentre è stato annunciata ufficialmente la presenza di Garcelle Beauvais, già beccata qualche tempo fa sul set, sono state infatti confermate nel cast anche Tiffany Espensen (Kirby Buckets) e Tyne Daly (New York New York).

Spider-Man Homecoming diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, Tony Revolori, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Laura Harrier, Bookem Woodbine, Michael Mando e Robert Downey Jr. uscirà nelle sale il 7 luglio 2017.