Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Spider-Man Homecoming: il Riparatore, Shocker e… Mary Jane Watson?

wrap poster spider-manIl cast di Spider-Man: Homecoming si allarga senza sosta e l’importante new-entry arrivata nel mese di agosto è Michael Chernus (Orange is The New Black), scritturato per interpretare il ruolo del Riparatore.

Un inventore che offre i suoi servizi ai supercriminali dell’universo Marvel, il Riparatore alias Phineas Mason è stato uno dei primi avversari dell’Uomo Ragno, apparso addirittura nel secondo numero della serie a fumetti The Amazing Spider-Man.

Secondo i rumors della rete, il personaggio sarebbe un ex-dipendente di Tony Stark (Robert Downey Jr.) che vuole provare al mondo la sua genialità, trovandosi così a realizzare le tecnologie che daranno vita ai due villain del film: l’Avvoltoio e Shocker.

Con Michael Chernus arriva in Spider-Man: Homecoming anche Jona Xiao (Halt and Catch Fire), ennesima attrice il cui ruolo resta al momento ignoto.

chernus spider-man

SPIDER-MAN HOMECOMING: SHOCKER, SILK E MARY JANE WATSON?

spider-man call sheetShocker è un villain che non è stato ufficialmente confermato, ma che stando ad un call sheet emerso in rete sarebbe presente in Spider-Man: Homecoming grazie all’attore Bookem Woodbine.

Lo stesso documento riporta inoltre Tiffany Espensen nei panni di Cindy, e alcuni rumors la ricollegherebbero al personaggio di Silk. L’attrice ha infatti recentemente iniziato a seguire su Twitter i fumettisti Robbie Thompson e Humberto Ramos, il cui lavoro su Silk è ben noto a tutti i fan Marvel.

Il call sheet presenta poi Kenneth Choi nei panni del Preside Morita, il che potrebbe significare che l’attore interpreterà il nipote di Jim Morita, il soldato del Howling Commandos a cui ha prestato il volto in Captain America: Il Primo Vendicatore.

cast rumors spider-man

Inoltre, nonostante sul documento sia segnalata come Michelle, per Zendaya sembra praticamente confermato il ruolo di Mary Jane Watson. Con un twist del tutto inaspettato il personaggio dovrebbe rivelare la sua vera identità alla fine del film, chiedendo al giovane Peter Parker (Tom Holland) di chiamarla semplicemente MJ. Se confermato, si tratterebbe di un vero e proprio sconvolgimento della tradizione Marvel.

Spider-Man: Homecoming
Spider-Man

Un giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia ad affrontare la sua nuova identità da svolazzante supereroe in Spider-Man: Homecoming

Spider-Man Homecoming diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bookem Woodbine, Michael Chernus, Marisa Tomei e Robert Downey Jr. uscirà nelle sale il 7 luglio 2017.




Lascia un commento