Spider-Man: Jake Gyllenhall sarà Mysterio nel nuovo film?

0

Deadline riporta la notizia che i Marvel Studios avrebbero individuato in un attore top di Hollywood il prossimo villain da inserire nel sequel di Spider-Man: Homecoming. Secondo le fonti infatti la produzione avrebbe scelto Jake Gyllenhaal come interprete di Quentin Beck aka Mysterio.

jake gyllenhaal

La vera fonte della notizia è il The Sun, che non è sempre molto attendibile su indiscrezioni del genere, ma l’interesse dei Marvel Studios per Jake Gyllenhaal è cosa nota, e Mysterio è un villain più che interessante per il prossimo capitolo cinematografico dell’Uomo Ragno, che come in precedenza fatto con Homecoming dovrebbe presentare avversari finora mai apparsi sullo schermo nelle sue precedenti incarnazioni (quelle di Tobey Maguire per Sam Raimi e di Andrew Garfield per Marc Webb).

I dettagli sulla trama del sequel di Spider-Man: Homecoming sono ancora top-secret, ma sappiamo che si tratterà di un’avventura che coinvolgerà l’Europa e presenterà una nuova protagonista femminile da affiancare a Tom Holland. Sarebbero inoltre confermati i ritorni di Marisa Tomei nei panni di Zia May, Zendaya in quelli di Michelle Jones e di Michael Keaton, che apparirebbe ancora una volta nelle vesti del villain Adrian Toomes aka L’Avvoltoio.

Per l’occasione l’artista Boss Logic ha già preparato una fan-art:


Condividi.

Leave A Reply