Spoiler: Le grandi sorprese del multiverso tv in The Flash!

Spoiler: Le grandi sorprese del multiverso tv in The Flash!

Nell’ultimo episodio di The Flash trasmesso negli Stati Uniti  e intitolato “Welcome To Earth-2“, Barry Allen (Grant Gustin) ha viaggiato nel famoso multiverso DC Comics per raggiungere Terra-2 e incontrare svariati doppleganger dei propri amici e nemici, tra cui i già citati Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (Robbie Amell).

Tra cameo e citazioni, durante il viaggio nel multiverso Barry ha avuto modo di sbirciare verso svariate realtà, incontrando di sfuggita (proprio come nel finale della prima stagione) altre entità e personalità. Ecco quindi che, sbirciando da questa finestra sulle realtà, sono comparsi Supergirl (Melissa Benoist), Flash (John Wesley Shipp), Jonah Hex (Johnathon Schaech), il futuro Green Arrow (Stephen Amell) e un Anello della Legione dei Supereroi.

Il fatto che tra le realtà del multiverso sia comparsa Supergirl in volo su National City conferma che la supereroina della serie CBS non condivide lo stesso universo narrativo di The Flash, Arrow e Legends Of Tomorrow. L’annunciato crossover fra The Flash e Supergirl comporterà quindi un ulteriore viaggio tra i mondi.

La presenza di John Wesley Shipp nei panni di Flash, l’eroe impersonato nella famosa serie anni ’90, fa intendere che anche le precedenti produzioni televisive DC Comics potrebbero essere comprese in questo esteso multiverso televisivo. Tra le varie potrebbero quindi esserci speranze per Lois & Clark, Smallville e Birds Of Prey.

Jonah Hex è invece l’attesa guest-star dei prossimi episodi di Legends Of Tomorrow, così come l’Oliver Queen del futuro con l’inconfondibile barba e pizzetto. Per la Legione dei Supereroi i piani sono ancora top-secret ma il gruppo dovrebbe presto essere coinvolto nelle avventure DC Comics in onda su The CW.

Inoltre su Terra-2 abbiamo avuto di notare il telefono del Barry Allen di quest’universo, e tra le sue chiamate veloci sono comparsi nomi alquanto noti. Bruce, Hal e Diana fanno infatti riferimento a Bruce Wayne (Batman), Hal Jordan (Lanterna Verde) e Diana Prince (Wonder Woman). Insomma, primi cenni per la Justice League che, a questo punto, magari in versione ridotta, potrebbe far capolino anche in The Flash!

barrycontact

The Flash è in onda su The CW. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Teddy Sears, Shantel VanSanten e Jesse L. Martin.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...