Spoiler Legends Of Tomorrow: Patrick J. Adams introduce la JSA!

Spoiler Legends Of Tomorrow: Patrick J. Adams introduce la JSA!

Quando Patrick J. Adams è stato ingaggiato per apparire nel finale di stagione di Legends Of Tomorrow, molte sono state le speculazioni riguardo il personaggio che il protagonista di Suits sarebbe andato ad interpretare nello show DC Comics. Oltre al chiacchieratissimo Booster Gold, uno dei nomi maggiormente ripetuti è stato quello di Alan Scott, la prima Lanterna Verde.

alanscott legends of tomorrow

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha però dichiarato che un’apparizione del Crociato di Smeraldo nelle serie televisive The CW non è al momento in programma.

Ve lo dico ora, perché non voglio deludere nessuno, non è Alan Scott. Amo Alan Scott. Ho scritto di Alan Scott nei fumetti. Alan Scott è legato al franchise di Lanterna Verde, e ovviamente la DC ha dei piani a riguardo. Nell’elenco di chi potrebbe essere, potete depennare Alan Scott.

La vera notizia è che Lanterna Verde non sarà presente su The CW, visto che l’identità del personaggio di Patrick J. Adams è stata finalmente svelata nelle scorse ore.

SPOILER – LEGENDS OF TOMORROW

Si tratta di Rex Tyler aka Hourman, membro della Justice Society of America e superumano dalle numerose capacità come superforza, riflessi e poteri di guarigione provenienti dall’uso della Miraclo, una vitamina prodigiosa da lui stesso sviluppata.

hourman legends of tomorrow

Con l’avvento di questo personaggio è stata annunciata l’introduzione della Justice Society Of America nella seconda stagione di Legends Of Tomorrow, che saluterà Hawkgirl (Ciara Renee) e vedrà Wentworth Miller, interprete di Captain Cold, uscire dal gruppo di regular dello show. L’arrivo della JSA era stato in qualche modo predetto, e anticipato da casting call piuttosto evidenti.

Legends Of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, è in onda su The CW. Nel cast Brandon Routh, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Victor Garber, Franz Drameh, Ciara Renee, Arthur Darvill, Casper Crump e Caity Lotz.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...