Spoiler Legends Of Tomorrow: Patrick J. Adams introduce la JSA!

Spoiler Legends Of Tomorrow: Patrick J. Adams introduce la JSA!

Quando Patrick J. Adams è stato ingaggiato per apparire nel finale di stagione di Legends Of Tomorrow, molte sono state le speculazioni riguardo il personaggio che il protagonista di Suits sarebbe andato ad interpretare nello show DC Comics. Oltre al chiacchieratissimo Booster Gold, uno dei nomi maggiormente ripetuti è stato quello di Alan Scott, la prima Lanterna Verde.

alanscott legends of tomorrow

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha però dichiarato che un’apparizione del Crociato di Smeraldo nelle serie televisive The CW non è al momento in programma.

Ve lo dico ora, perché non voglio deludere nessuno, non è Alan Scott. Amo Alan Scott. Ho scritto di Alan Scott nei fumetti. Alan Scott è legato al franchise di Lanterna Verde, e ovviamente la DC ha dei piani a riguardo. Nell’elenco di chi potrebbe essere, potete depennare Alan Scott.

La vera notizia è che Lanterna Verde non sarà presente su The CW, visto che l’identità del personaggio di Patrick J. Adams è stata finalmente svelata nelle scorse ore.

SPOILER – LEGENDS OF TOMORROW

Si tratta di Rex Tyler aka Hourman, membro della Justice Society of America e superumano dalle numerose capacità come superforza, riflessi e poteri di guarigione provenienti dall’uso della Miraclo, una vitamina prodigiosa da lui stesso sviluppata.

hourman legends of tomorrow

Con l’avvento di questo personaggio è stata annunciata l’introduzione della Justice Society Of America nella seconda stagione di Legends Of Tomorrow, che saluterà Hawkgirl (Ciara Renee) e vedrà Wentworth Miller, interprete di Captain Cold, uscire dal gruppo di regular dello show. L’arrivo della JSA era stato in qualche modo predetto, e anticipato da casting call piuttosto evidenti.

Legends Of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, è in onda su The CW. Nel cast Brandon Routh, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Victor Garber, Franz Drameh, Ciara Renee, Arthur Darvill, Casper Crump e Caity Lotz.

ARTICOLI CORRELATI:

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans!

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans!

C'è un nuovo Deathstroke in città. Chi si è abituato a vedere Slade Wilson dal vivo con le fattezze di Manu Bennett nell'Arrowverse, e chi ancora spera di vederlo al cinema con le sembianze di Joe Manganiello, dovrà farsene una ragione. La serie TV Titans porterà nuovamente sul piccolo schermo...

Suicide Squad 2: il sequel presenterà una nuova Task Force X?

Suicide Squad 2: il sequel presenterà una nuova Task Force X?

Procedono i lavori per Suicide Squad 2 che verrà diretto da James Gunn e che vedrà un vero e proprio restyling rispetto al progetto curato da David Ayer. Il film, le cui riprese partiranno a settembre con il titolo di lavorazione El Dorado, vedrà come unica "superstite" Margot Robbie nei panni...

10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

A fine anno, o al massimo nei primi mesi del 2020, si chiuderà un ciclo. Con la sua ottava stagione giungerà infatti al capolinea la serie televisiva Arrow, la capostipite di tutto l'universo narrativo DC Comics proposto dal network The CW. Con un annuncio ufficiale i produttori esecutivi...