Steven T. Seagle al lavoro sul pilot TV di American Virgin

0

americanvirgin2Il fumettista Steven T. Seagle, tra gli autori dell’originale Big Hero 6 che ha poi portato allo sviluppo della versione Pixar vincitrice di un Premio Oscar, ha rivelato in una recente intervista di essere al lavoro sul pilot di una nuova serie televisiva incentrata su American Virgin, opera a fumetti da lui realizzata per la Vertigo in collaborazione con Becky Cloonan.

Ancora una volta, proprio come nel caso di Big Hero 6, il progetto sarò portato avanti attraverso Man of Action, il collettivo di cui fa parte insieme a Duncan Rouleau, Joe Casey e Joe Kelly. Il gruppo infatti si impegnerà in qualità di produttori esecutivi e di autori per questa nuova opera televisiva.

La storia di American Virgin racconta di Adam Chamberlain, un ventenne scrittore di successo e leader di un movimento estremista a favore della più assoluta verginità. Nonostante il suo rigoroso voto di castità, il ragazzo sembrerà essere in procinto di cedere ai piaceri della carne in seguito all’omicidio della sua fidanzata. La storia, raccolta in 23 albi, è stata pubblicata anche in Italia, con la Planeta DeAgostini che ha reso disponibili i primi due volumi.


Condividi.

Leave A Reply