Storyboard animato per New Mutants: Nat Wolff sarà Cannonball?

Storyboard animato per New Mutants: Nat Wolff sarà Cannonball?

Il sito Comingsoon.net nelle scorse ore ha mostrato in anteprima un fantastico storyboard animato per il film New Mutants di Josh Boone, le cui riprese dovrebbero partire a breve. Stando a quanto visto dal filmato il progetto dovrebbe coinvolgere il Demon Bear, l’orso demoniaco al centro di una famosa storyline dei Nuovi Mutanti.

Oltre al Demon Bear tra i particolari esseri del mondo Marvel arriverà anche Lockheed, il simpatico draghetto viola compagno di Kitty Pryde. Che ci siano quindi possibilità di vedere Ellen Page nuovamente in azione sul set dopo il ritorno del personaggio in X-Men: Giorni di Un Futuro Passato?

ComingSoon descrive il progetto come “Stephen King che incontra un horror movie in stile John Hughes“, e sembrerebbe che la 20th Century Fox sia intenzionata a portare New Mutants nelle sale nella primavera del prossimo anno, ed è quindi plausibile che la data del 2 marzo 2018 verrà proprio assegnata a questo spin-off di X-Men.

Il sito sembra inoltre confermare le voci di casting dei mesi scorsi, con Maisie Williams e Ana Taylor-Joy corteggiate per i ruoli di Wolfsbane e Magik.

cannonball nat wolff new mutants

Oltre a questi, l’ultimo nome ad essere emerso, ed è un rumor davvero interessante, è quello di Nat Wolff. Già al fianco di Josh Boone in Colpa delle Stelle, il protagonista del film Death Note per Netflix sarebbe il candidato numero uno al ruolo di Sam Guthrie alias Cannonball.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...