Suicide Squad: design alternativi per i protagonisti e una featurette

Suicide Squad: design alternativi per i protagonisti e una featurette

Anche dopo l’uscita nei negozi della Extended Cut di Suicide Squad non accenna a diminuire l’interesse del web nei confronti del film DC Comics diretto da David Ayer.

Ad arrivare in rete sono infatti una serie di concept e immagini riguardanti i protagonisti del film, ovviamente con un occhio di riguardo nei confronti dei soliti noti Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie).

Nella gallery che segue troviamo diversi design alternativi per quanto riguarda i loro tatuaggi, i costumi, gli accessori, e tutto quello che avrebbe permesso di caratterizzare al meglio i protagonisti.

In più, dalla Extended Cut, una nuova featurette:

Suicide Squad
suicide squad

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte, oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Suicide Squad diretto da David Ayer vede protagonisti Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Viola Davis, Adewale Akkinuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Adam Beach e Scott Eastwood.