Search
mercoledì 18 ottobre 2017
  • :
  • :

Il cinecomic Suicide Squad ha vinto un Oscar agli Academy Awards 2017!

Grande soddisfazione per Warner Bros e DC Comics quando nella notte Jason Bateman e Kate McInnon hanno annunciato i vincitori degli Academy Awards per la categoria Miglior Trucco e Acconciatura premiando Suicide Squad.

suicide squad oscar

Il cinecomic che ha sbaragliato la concorrenza del favoritissimo Star Trek Beyond e di A Man Called Ove deve la sua vittoria agli italiani Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini e a Christopher Allen Nelson, che insieme hanno ritirato il premio sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles.

Il discorso dei vincitori, visibile di qui di seguito grazie al video postato da ABC, si è concentrato sulla famiglia e sugli immigrati come loro, lanciando una chiara frecciata al governo Trump.

 

 

In concomitanza con la premiazione sono emersi sul web alcuni concept inediti, che svelano la grande fantasia e creatività di cui è intriso il film diretto da David Ayer. Tra le figure chiamate in causa anche Jonathan Crane alias Lo Spaventapasseri, eliminato poi dalla versione finale della sceneggiatura.




Lascia un commento