Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Il futuro della Suicide Squad: sequel e Gotham City Sirens!

Il futuro di Suicide Squad passa per i suoi protagonisti Deadshot (Will Smith) e Harley Quinn (Margot Robbie). Al fianco del già annunciato sequel, Warner Bros e DC Comics stanno infatti sviluppando degli spin-off tra cui figura Gotham City Sirens.

Film che vedrà protagoniste le più affascinanti e pericolose villains della DC Comics, tra cui appunto il personaggio di Harley Quinn, il progetto Gotham City Sirens verrà diretto da David Ayer e sceneggiato da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider).

Al fianco della psicopatica ex-dottoressa dovrebbero figurare altre importanti esponenti del crimine gothamita come Catwoman o Poison Ivy.

Con la priorità a Gotham City Sirens, i produttori non si sono però scordati del sequel di Suicide Squad, né tantomeno degli altri protagonisti del film. Mentre il Joker di Jared Leto resta un enorme punto interrogativo del DCEU,  sembra imminente un film interamente dedicato alla figura di Deadshot. Considerando i trascorsi con il Cavaliere Oscuro, è possibile aspettarsi anche un cameo di Ben Affleck in uno di questi progetti in sviluppo?




Lascia un commento