Supergirl: L’ex-wrestler Eve Torres sarà Maxima!

Supergirl: L’ex-wrestler Eve Torres sarà Maxima!

Nonostante nelle ultime ore tutta l’attenzione si sia concentrata sul trailer del crossover fra Supergirl e The Flash, bisogna far presente che nella serie sulla supereroina di Krypton in onda su CBS ben presto arriverà una nuova minaccia.

Nell’episodio 19 intitolato “Myriad” farà infatti la sua comparsa Maxima, regina del pianeta Almerac dagli enormi poteri che nei fumetti DC Comics scatena la sua furia su Metropolis quando Superman si rifiuta di diventare il suo sposo.

evetorresmaxima

Un evento che di certo non si presentaerà in Supergirl, ma si tratta di un personaggio che di sicuro porterà non pochi grattacapi alla protagonista interpretata da Melissa Benoist. Per il ruolo di Maxima è stata poi scelta una donna forte e molto attraente come l’ex-wrestler divas WWE Eve Torres Gracie, ben diversa da Charlotte Sullivan, colei che ha portato in vita il personaggio nella serie Smallville.

Questa la sinossi dell’episodio:

“Myriad” – Kara deve trovare un modo di liberare i suoi amici quando Non (Chris Vance) e Indigo (Laura Vandervoort) stanno usando il controllo mentale sugli abitanti di National City per trasformarli nel loro esercito.

Supergirl è la nuova serie televisiva DC Comics in onda su CBS. Prodotto da Greg Berlanti e Ali Adler, lo show vede protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood, Chyler Leigh e Jeremy Jordan.

 

ARTICOLI CORRELATI:

  • ew-aquaman-cover-1.jpg
  • ew-aquaman-cover-2.jpg

Aquaman: Entertainment Weekly svela Atlanna, Orm e Black Manta!

Il primo trailer dovrebbe arrivare a breve ma nel frattempo il cinecomic DC Comics Aquaman si mostra in alcune nuove immagini grazie a Entertainment Weekly, che gli ha dedicato un lungo speciale nell'ultimo numero contornato da due cover esclusive. Tramite il magazine abbiamo modo non solo di...

Wonder Woman 1984: prime immagini e dettagli dal sequel

Wonder Woman 1984: prime immagini e dettagli dal sequel

Arrivano le prime conferme per il nuovo atteso cinecomic DC Comics su Wonder Woman. Il sequel del film tanto apprezzato da pubblico e critica con protagonista Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins uscirà nelle sale con il titolo di Wonder Woman 1984. Semplicemente dal suo nome è quindi...

Joker: Jared Leto protagonista di un film sul villain DC

Joker: Jared Leto protagonista di un film sul villain DC

Sembra che le avventure di Jared Leto nel mondo DC Comics non siano finite. Dopo l'interpretazione di Joker nel film Suicide Squad che da molti è stata ritenuta insoddisfacente , l'attore sembrava dover cedere il passo al nuovo progetto stand-alone prodotto da Martin Scorsese e separato...