Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Supergirl: L’ex-wrestler Eve Torres sarà Maxima!

Nonostante nelle ultime ore tutta l’attenzione si sia concentrata sul trailer del crossover fra Supergirl e The Flash, bisogna far presente che nella serie sulla supereroina di Krypton in onda su CBS ben presto arriverà una nuova minaccia.

Nell’episodio 19 intitolato “Myriad” farà infatti la sua comparsa Maxima, regina del pianeta Almerac dagli enormi poteri che nei fumetti DC Comics scatena la sua furia su Metropolis quando Superman si rifiuta di diventare il suo sposo.

evetorresmaxima

Un evento che di certo non si presentaerà in Supergirl, ma si tratta di un personaggio che di sicuro porterà non pochi grattacapi alla protagonista interpretata da Melissa Benoist. Per il ruolo di Maxima è stata poi scelta una donna forte e molto attraente come l’ex-wrestler divas WWE Eve Torres Gracie, ben diversa da Charlotte Sullivan, colei che ha portato in vita il personaggio nella serie Smallville.

Questa la sinossi dell’episodio:

“Myriad” – Kara deve trovare un modo di liberare i suoi amici quando Non (Chris Vance) e Indigo (Laura Vandervoort) stanno usando il controllo mentale sugli abitanti di National City per trasformarli nel loro esercito.

Supergirl è la nuova serie televisiva DC Comics in onda su CBS. Prodotto da Greg Berlanti e Ali Adler, lo show vede protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood, Chyler Leigh e Jeremy Jordan.

 




Lascia un commento