Svelati i personaggi principali della serie Krypton

Svelati i personaggi principali della serie Krypton

seg-el kryptonLontano dai riflettori un’altra serie DC Comics è attualmente in lavorazione, e si tratta di Krypton, show sci-fi che in qualche modo cercherà di replicare i successi di Gotham narrando gli eventi occorsi molti anni prima della nascita di Superman.

Ambientata sul pianeta natio dell’Uomo D’Acciaio, Krypton racconterà la storia del nonno di Kal-El e della sua personale battaglia alla ricerca di giustizia. Ma chi sarà al suo fianco in questa avventura? Una prima characters list ci presenta così i personaggi della serie:

  • SEG-EL: Descritto come un ventenne atletico e fortemente fiducioso. Una sua versione adulta è apparsa nell’albo Starman #51 al fianco di suo figlio Jor-El (il padre di Superman)
  • LYTA ZOD: Bellissima ragazza sulla ventina, Lyta è una guerriera riluttante e ha legami familiari con il Generale Zod, avversario di Superman.
  • VAL-EL: Il geniale nonno di Seg, ha sconfitto la morte entrando nella Zona Fantasma e crede nell’esplorazione spaziale.
  • ALURA ZOD: La Madre di Lyta, anche lei ovviamente legata in qualche modo al Generale Zod.
  • DEV-EM: Un “bad boy” sulla ventina, questo personaggio palestrato una volta era un riluttante alleato della Legione dei Supereoi, ma si è scontrato in qualche occasione con Superboy e Superman.
  • TER-EL: Padre di Seg.

Leggendo la lista in questo modo sembra ipotizzabile una sottotrama romantica che vedrà le famiglie El e Zod unirsi in un amore proibito in stile Romeo e Giulietta. La produzione dell’episodio pilota di Krypton è prevista per l’estate, perciò a breve dovrebbero giungere prime notizie sul cast.

Da Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della Leggenda di Superman, quando il Casato degli El veniva ostracizzata e disprezzata. Questo drama segue il nonno dell’ Uomo D’Acciaio mentre cerca di portare speranza e uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta in rovina in uno degno di portare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...