Svelati i primi villains della terza stagione di Gotham?

Svelati i primi villains della terza stagione di Gotham?

Si è recentemente conclusa, con un importante cliffhanger, la seconda stagione di Gotham, la serie DC Comics in onda su Fox basata sull’universo narrativo di Batman. Lo show, non potendo contare sull’apporto dell’Uomo Pipistrello che nella storia è appena adolescente, ha fatto del suo punto forte l’introduzione di una gran quantità di personaggi provenienti dal mondo a fumetti, in particolar modo la lunga schiera di particolari villains.

Il produttore esecutivo John Stephens ha dichiarato in una recente intervista che, in seguito agli esperimenti di Hugo Strange (BD Wong), vedremo nella terza stagione dello show un gran numero di volti familiari sempre legati alla criminalità di Gotham.

Nella Stagione 3 vedremo il Cappellaio Matto. Vedremo anche i Fratelli Tweedle, se decideremo di portare il Cappellaio. In linea con la Corte dei Gufi, vedremo Talon. E dovremmo vedere Solomon Grundy. 

gotham 3 villains

Perché questi tre personaggi in Gotham?

Per quanto riguarda il Cappellaio Matto, il personaggio è stato più volte oggetto di indizi e riferimenti in questa stagione. Talon è un membro della Corte dei Gufi e ovviamente è una scelta più che ovvia visti i recenti avvenimenti occorsi nella serie. Solomon Grundy invece è un nome un po’ a sorpresa. In “parte” introdotto nella seconda stagione di Arrow, dove effettivamente la caratterizzazione del personaggio ha fortemente peccato finendo ad essere un semplice riferimento, Solomon Grundy potrebbe trovare la sua vera dimensione proprio in Gotham, visti anche i suoi numerosi trascorsi con Batman e i suoi comprimari.

Gotham vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Nicholas D’Agosto, Chris Chalk, James Frain, Jessica Lucas, Michael Chiklis e Morena Baccarin.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...