Svelati i ruoli di Doctor Strange: Mads Mikkelsen è Kaecilius!

Svelati i ruoli di Doctor Strange: Mads Mikkelsen è Kaecilius!

Grazie alle miniature realizzate dalla Diamond Select per il merchandising di Doctor Strange sembrano essere confermati alcuni ruoli che, al momento, erano ancora sconosciuti per il cinecomic della Marvel.

doctor strange diamondselect

I pupazzetti sono infatti stati presentati come vedete dalla foto, e nella descrizione ufficiale ci si riferisce alla miniatura di Rachel McAdams come Christine Palmer, a Mads Mikkelsen come Kaecilius e a Zara Phythian come Zealot.

Mentre per Rachel McAdams il ruolo di Christine Palmer aka Night Nurse era uno dei più gettonati fra i rumors sul web, per Mads Mikkelsen ci sono sempre stati numerosi dubbi, sebbene il personaggio di Kaecilius è stato citato più volte da diverse fonti. Nei fumetti Marvel Comics Kaecilius era un discepolo del Barone Mordo e avversario di Stephen Strange. Non ha mai avuto grande spazio sulle pagine inchiostrate, e questo avrà permesso al regista e al reparto creativo di poter giostrare piuttosto liberamente con questo personaggio.

doctor strange mistery role

UNA MUTANTE IN DOCTOR STRANGE?

La sua spalla Zealot invece trova riferimento nei fumetti Marvel come un uomo mutante con la capacità di controllare la terra e la roccia. Improbabile che si tratti della rielaborazione al femminile di un personaggio mutante i cui diritti appartengono alla 20th Century Fox; Più semplice che in questo caso i Marvel Studios abbiano proposto un personaggio originale o una totale rivisitazione di quello che è stato un avversario minore di Magneto.

Marvel’s Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente stradale, deve mettere da parte il proprio ego e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni alternative. Con base a Greenwich Village, New York City, Doctor Strange deve operare come una sorta di intermediario tra il mondo reale e quello che si cela dietro, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere il Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange diretto da Scott Derrickson e interpretato da Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg, Amy Landecker, Benedict Wong e Tilda Swinton uscirà nelle sale il 4 novembre del 2016.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...